• FAQ  • Cerca  • Gruppi utenti  • Lista degli utenti  • Downloads  • Login • Registrati 

Logo
 Portale  FlashChat   Blog   Album   Calendario   Guestbook   Links   Statistiche   Commenti karma   TopList   Topics recenti   Vota Forum
Rispondi Pagina 1 di 2
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Link per cancellazioni dei forum
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Messaggio  Link per cancellazioni dei forum
Descrizione:  
E' disponibile il sistema per le cancellazioni dei forum dentro la sezione admin.
Chi volesse cancellare il proprio forum può farlo da :

Amministrazione Forum --> Admin Account --> In basso alla pagina cliccare su "Cancella Forum" e confermare.

E' un sistema di cancellazione intelligente e sicuro, perchè il forum viene subito oscurato, ma i dati vengono conservati nel server per circa 60 giorni, prima della cancellazione totale.
Questo per essere sicuri che se qualche hacker riesce a cancellarvi il forum, i dati non andranno perduti. Nel caso qualcuno volesse riattivarlo basta che ci scriva su questo forum indicando l' url del forum.

Solo il founder del forum può cancellarlo.

Messaggio  
Descrizione:  
Vorrei eliminare questo acount grazie.http://jolly.mastertopforum.com/index.php il mio problema è che, anche se ero, e dovrei esserlo ancora, moderatore, non riesco ad accedere al forum ( come da non iscritto) e quindi non posso fare nulla. p.s. anche se mi iscrivessi non risolverei la situazione perchè in questo forum ci sono troppi problemi.

Messaggio  
Descrizione:  
Solo l'admin che ha creato il forum può cancellarlo
Fabry ha scritto:

in questo forum ci sono troppi problemi

Perchè non ne discuti direttamente con l'admin Question

• Il tuo forum è offline? -- CLICCA QUI
  • Prima di aprire un topic utilizza la funzione Cerca ! -- CLICCA QUI
  • Hai appena creato il tuo forum? Leggi le FAQ! -- CLICCA QUI
Profilo Messaggio privato
Messaggio  
Descrizione:  
il problema e che un giorno per cambiare il look al forum o tocato il linguaggio html e da li non sono più riuscito a trovare una soluzione per poterlo ripristinare, infatti mi sono riiscritto realizzando un'altro forum con un'altro indirizzo email. Ora visto che questo vecchio forum non mi serve più per ovi motivi vorrei eliminarlo anche per liberarmi "l'email", nel senso che se no mi rimane legata a questa registrazione che come ho già detto non mi serve più. cmq grazie mille per lle tue risposte.

Messaggio  
Descrizione:  
Bastava cambiare il template e cancellare quello dove hai fatto esperimenti.

Descrizione:  
Vorrei riattivare l'url del forum che ho cancellato poco fa per sbaglio.
http://schoolofmagic.mastertopforum.com/
Perfavore.

Messaggio  
Descrizione:  
Puoi registrarti di nuovo e ricrearlo con lo stesso nome.

Descrizione:  
Grazie Mille! Very Happy

Messaggio  
Descrizione:  
una persona che credevo amica ha manomesso i miei dati di accesso sul mio forum, entrando con i miei dati e cambiandomi qualcosa nel profilo, come faccio?
il forum è questo:
http://raffomix.mastertopforum.net

ringrazio anticipatamente

Profilo Messaggio privato HomePage
Messaggio  
Descrizione:  
Sei tu il fondatore del forum? Dovresti segnalarci il tuo username, così controlliamo.

Descrizione:  
si, sono io il fondatore del forum ed il mio username è lo stesso che utilizzo qui: raffomix

Messaggio  
Descrizione:  
fra le altre cose, mi ha cambiato anche la mail nel profilo, così che non riesco neppure ad avviare la procedura di recupero password

Messaggio  
Descrizione:  
Ti ho inviato un messaggio privato.

Descrizione:  
risolto! grazie per l'apporto Smile

Messaggio  
Descrizione:  
Vorrei capire meglio questa cosa:

Vorrei scaricare il database. Come faccio?
Il database non si può scaricare. E' possibile soltanto scaricarlo a pagamento al costo unitario di 30 euro. E' possibile anche avere una copia delle cartelle degli allegati, smiles e avatar, aggiungendo 10 euro, quindi con 40 euro totali. Il pagamento è possibile solo tramite Paypal. Trovi il bottone per eseguire il pagamento nel pannello di amministrazione del tuo forum. Il link appare solo al founder del forum (l' utente che ha creato il forum) e si trova su :
Amministrazione Forum --> Admin Account. Qui appaiono i bottoni di Paypal per scaricare il database e togliere il banner dal forum per un anno. Basta cliccare sul bottone della rispettiva opzione per procedere con il pagamento. Il database sarà inviato zippato come allegato alla email di PayPal che avete usato per il pagamento. Se il file del database dovesse essere troppo grande, invieremo un email un link per poter effettuare il download. Creare un account su Paypal è rapido e sicuro e consente di inviare il pagamento immediatamente senza rischi. Per informazioni www.paypal.it.

Cosa intendete con database? Intendete tutte le foto del forum o tutti i vari argomenti con i relativi post e relative foto allegate?
Siccome vorrei eliminare il forum mi piacerebbe avere una copia di tutto ciò che è stato scritto dal primo giorno di fondazione del forum fino ad oggi (ovviamente pagando con pay pal).

Ringrazio e saluto.

Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 1 di 2
Vai a pagina 1, 2  Successivo