Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista degli utenti   Gruppi utenti   Calendario   Registrati   Pannello Utente   Messaggi Privati   Login 
  »Portale  »Blog  »Album  »Guestbook  »FlashChat  »Statistiche  »Links
 »Downloads  »Commenti karma  »TopList  »Topics recenti  »Vota Forum


Iscrivi e promuovi il tuo Forum o il tuo Sito nella Top 100 del Forum Help. Clicca Qui per iscriverti

Prima di richiedere informazioni dettagliate sulle funzioni del tuo Forum, Leggi Qui o consulta la Guida Funzioni.

Inserisci sempre l' url del tuo Forum per le richieste di assistenza.

Crea il tuo Forum Premium Professionale FULL OPTION su MasterTopForum. Clicca Qui per creare il tuo Forum Premium


VECCHIAIA, MORTALITA' e CATTIVERIA NON SONO NATURALI !!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi       Indice del forum -> OT (Off Topic)
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

Adesso che sapete questa formula, volete ancora sempre più invecchiare ?
Ovviamente NO. Mi farò presto effettuare quell'intervento chirurgico.
100%
 100%  [ 1 ]
Ciò è davvero sconcertante, ci vuole tempo e ci devo pensare
0%
 0%  [ 0 ]
E' in ogni caso tempo di pensare alla nostra salute e benessere: allora farò proprio tutto il possibile per lo star bene nel tempo.
0%
 0%  [ 0 ]
Non mi sono mai occupato della mia salute, ma d'ora in avanti lo farò in ogni caso ...
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 1


 
 MessaggioInviato: 07 Set 2005 16:26:06 Warning ! VECCHIAIA, MORTALITA' e CATTIVERIA NON SONO NATURALI !!
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  zmassimo

Good User
Good User





Età: 51
Registrato: 02/11/04 19:48
Messaggi: 117
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare a medici e pubblico questo mio importantissimo sito universale
Impiego: In attesa
Sito web: http://www.apparenzebi...


* SCOPERTE UFFICIALMENTE DEFINITIVE, DEPOSITATE ALLA SIAE, AL MINISTERO DELLA SALUTE, All'Ordine Dei Medici e Dei Biologi, Al Policlinico Gemelli, All'Università "La Sapienza", All'Ufficio BREVETTI di Roma e visionate dal giornale: Il Secolo XIX di Genova.


OBBIETTIVO: In ogni caso, si può necessitare di aiuto.
Se si sapesse prima a cosa si va incontro via via; MI DAREBBERO TUTTI ASCOLTO (prima o poi) ...


- Ribadendo che questo tipo di vita sbagliata e assurda a causa della cattiveria e mortalità degli esseri viventi è iniziata dal mistero del NON AMARE VERAMENTE SE STESSI E L'ALTRUI: dando origine praticamente a proprio tutto il relativo ciclo del male attuale, col scaturire questo apposito mondo "che si sporca" e gli appositi corpi agli esseri viventi "immortali" con (in ogni caso) UN ERRORE MICIDIALE NELLE PROTUBERANZE URETRALI; si deve ancora comunicare che dai fastidi dei sempre più residui che si accumulano nell'uretra nascerebbero per forza PROPRIO TUTTE LE ALLUCINAZIONI ATTUALI DEGLI ESSERI VIVENTI che FAREBBERO AMMALARE FISICAMENTE E MORALMENTE. Portando praticamente a tutto di tutto di tutto il sempre più male attuale: aggiunte alle inevitabili debolezze genetiche al concepimento dei loro corpi che si formano"; dal sempre più loro invecchiamento, le malattie, quindi dalle anche assurde pazzie e relativi incattivamenti.
E che senza le tali malattie probabilmente, LA CATTIVERIA NON SI SVILUPPEREBBE e quindi NON CI SAREBBE ...

...Prima del riuscire per forza a vivere la propria prima vita spirituale immensa "sempre giovani ad ogni età"; che attualmente si vive nei propri sogni quotidiani.


L'INCREDIBILE: Non avendo più gran che a cui pensare a differenza di prima, adesso si comincia effettivamente a guardare e seguire le realtà dei fatti.
- Sta facendo sempre più relativamente effetto e quindi prendendo il giusto piede proprio l'assurdità del vedere invecchiare e morire prima o poi gli esseri viventi, da sempre immortali: sapendo benissimo del vivere la principale vita spirituale nei propri sogni quotidiani; e aspettando il tale obbiettivo almeno dai tempi della Seconda guerra mondiale" ...
La vecchiaia, la cattiveria e la morte la si vedono sempre più proprio come "IL QUALCOSA CHE NON VA e di SBAGLIATO"; per forza da COMBATTERE sempre meglio e infine SCONFIGGERE con ogni mezzo !!

DEFINIZIONI: Quindi, è ovvio che se una qualunque parte del corpo non funzioni più completamente o come prima: che coinvolga sempre più tutto il suo resto (come avviene in qualunque altro impianto); e che bisogni perciò agire in questa anche "SUBITO", per non rischiare alcune conseguenze generiche e a volte quelle immediate !!
Proprio soprattutto nelle sue circolazioni, come ad esempio il funzionamento delle mammelle dovrebbe essere sempre ben appositamente allenato; e nel non farle mai rimanere latte fermo (ancora presente): questo dovrebbe essere sempre del tutto esplulso: utilizzato tranquillamente fino all'ultima goccia dal bambino.
E quindi, è anche utile far rinnovare il proprio sangue, donandone ad esempio all'Avis.

* Come detto, gli allenamenti periodici manuali e con le apposite sonde uretrali previsti, pulendo e rimuovendo quella gramigna all'occorrenza inevitabilmente anche con un intervento chirurgico ben preciso di pulizia permanente nelle protuberanze dell'uretra come descritto nei link sotto la mia firma, per ripristinare l'importantissima circolazione "chiamiamola naturale dell'urina (ma che solo alla fine scarica urina)" pe fare logicamente continuare a girare nel corpo proprio come un RUSCELLO, facendo "per forza" funzionare tutti gli organi vitali sempre efficientemente...
E quindi, quando si hanno patologie anche gravi a partire da quelle che paralizzano i corpi, i corpi progeniti (ad esempio con la progeria, la malattia che ha il ragazzo dicittenne Sammy Basso) e ad esempio anche patologie come quella di Annalisa Minetti e vai via proprio fino a tutte le altre per ordine: queste "senz'altro" tendono a bloccarsi o si bloccano e quindi poi si possono curare benissimo "operando sul corpo che torna ad essere completamente morbido (come il mio che ha appena compiuto 48 anni)"; e quindi via via infine sconfiggerle, "cambiando tranquillissimamente i destini".

- Dalla nascita alla crescita soprattutto degli esseri umani "senza ancora i troppi danni del tempo" perciò, si dovrebbero effettuare quelle pulizie agli organi sessuali: così facendo la crescita come per magia si comporterebbe "senz'altro" come "i loro PELI, delle gambe e dintorni", ovvero; avverrebbe solo fino ad un certo punto ...

E dunque, tolte tutte le generiche illusioni il diventare vecchi, NON SIGNIFICA affatto solo avere i capelli bianchi e le rughe ma SIGNIFICA anche ROVINARSI COMPLESSIVAMENTE I CORPI FISICAMENTE e MORALMENTE, peggiorando sempre più nel tempo i propri VALORI SACRI, perdendo la propria identità, i propri interessi, diventando spesso insopportabili, ed altro …
E la vecchiaia, la cattiveria e la morte perciò NON SONO AFFATTO UNA COSA NATURALE ma risultano proprio essere provocate dal suddetto, imperfetto, diabolico e MICIDIALE errore di questa natura che si sporca: ovvero dall'assorbirsi nelle protuberanze dell’uretra, SEMPRE PIU' RESIDUI DI ACIDO URICO ed ALTRE SCORIE: che si stagnano, fermentano e pietrificano formando un RELATIVO IMPASTO BRUCIATO "che diventa proprio dei medesimi colori della vecchiaia, in parte biancastro, in parte nerastro, gravemente colloso e liposo "; che INTRALCIA SEMPRE PIU' ED INFINE FA PERDERE L'IMPORTANTISSIMA CIRCOLAZIONE NATURALE DELL'URINA agli organi sessuali.
Causando la perdita dell'elasticità complessiva dei corpi e NON PERMETTENDO il RAFFREDDAMENTO DEI BRUCIORI DELL'OSSIGENO necessario a questi.
Senza mantenere l'elasticità della pelle e tenendo quei bruciori, è logico che i corpi non si possono che irruvidire e rugare complessivamente, dal formare sempre più borse, occhiaie nei volti e simili: INDEBOLENDOSI, ROVINANDOSI e COMPROMETTENDOSI SEMPRE PIU' FISICAMENTE E MORALMENTE provocando le attuali malattie, pazzie, incattivimenti fino proprio al poter diventare anche assassini e tutto il resto citato fino alla MORTE prima o poi in base alle debolezze genetiche al concepimento. E solo il far funzionare i corpi in tutta a sua forma sino alle particolarità anche magiche degli organi sessuali: salverebbero quindi anche da queste; alimentano l'immortalità che si contiene e cambiando per forza in bene la vita e il mondo (vivendo sempre più come nei propri sogni).
In primo luogo per il medesimo motivo si sarebbero dovuti utilizzare più cosmetici anche sugli organi sessuali oltre quelli già utilizzati ad esempio per le secchezze vaginali (insieme a quelli sulle secchezze della cute); "dovute a quella circolazione che viene a mancare".

I PRINCIPI DI INVECCHIAMENTO: Il cuore è proprio il primo ad indebolirsi sempre più per questa causa. Infatti si deve considerare il rigoglioso obbligo" che c'è nell'elasticizzarlo immediatamente quando necessario, in genere dopo suoi infarti “curabili" e le difficoltà respiratorie sono causate dalle sue debolezze assunte.
E ciò insieme ala "combustione di quell'impasto diabolico" non può che affaticarlo e quindi affaticare il cervello e resto dei corpi: costringendo "già dall'inizio" il limitarli negli sforzi e fatiche quotidiane, nell'eseguire ginnastiche e riposi; causando gli attuali nervosi e relative conseguenze, che arrivano alla fine al fare rassegnazione sul prendere la vita come va va e l'indifferenza sul viverla o meno.
E solo con gli anticorpi, batteri, "le relative forze superiori che si assumono soprattutto dopo malattie e disturbi curati con vitamine, proteine, i relativi medicinali", l'effettuare gli allenamenti generici, il mangiare sano, l'affaticarsi poco, il riposare adeguatamente e l'essere più possibile anche sempre "lucidi, arzilli e allegri" in genere dunque: i fisici e morali "complessivamente forti e tra gli individui fortunati" degli anziani; si possono abituare più possibile a quell'inferno e vivere anche a lungo.
Altrimenti si può invecchiare anche precocemente assumendo relative come specie di cattiverie, scatti di nervi, pazzie, osteinità, ossessioni ed altre debolezze che danneggiano i rapporti con i cari e terzi: causando fino a come specie di cattiverie talvolta impossibili o quasi da sopportare; che portano per forza solo a quel finale peggiore senza più rimedi.
E "salvo miracoli", essi vengono anche abbandonati negli ospizi, case di cure e simili.
* Ma perciò se si volesse NON INVECCHIARE PIU' E VIVERE IN BUONA SALUTE, BONTA' E BENESSERE NEL TEMPO, bisognerebbe AGIRE NEL NOSTRO ORGANO SESSUALE con quegli allenamenti, pulizie e all'occorrenza quell'intervento chirurgico: avvertendo sia le persone che "usano troppo" il proprio organo sessuale, sia quelle che lo "usano meno", sia quelle che "lo usano poco" e sia quelle che non gli piace questa goduria; che sarebbe proprio necessario mantenere in quei modi la vera e buona salute.
E che nei casi di malformazioni; sarebbe opportuno fare effettuare anche subito dopo la nascita, tali pulizie ed eventuale operazione.

LA SUA PARTE SCIENTIFICA: Spiegando che rimovendo quel micidiale impasto SI RADDRIZZA scientificamente l'organo sessuale recuperando permanentemente la sua circolazione naturale dell'urina: che GIRANDO A RUSCELLO non può che fare funzionare sempre bene gli uritieri e resto degli organi vitali a catena: mantenendo l’intera elasticità e sensibilità anche magica dei corpi: raffreddando regolarmente i bruciori dell'ossigeno necessario ai corpi e proprio tutto l'altro; dando "proprio quella LOGICITA'" al non invecchiare, quindi al non ammalarsi, impazzire, incattivire e tutto il resto citato (come avvenuto con me)".
Che non si si può proprio incattivire senza quell'anche automatico fastidio, come avviene in quel principio del "farsi evirare" pur di uscire di prigione: non potendo quindi proprio più scattare le molle pazze, le voglie e tentazioni negative e non riuscendo più ad esercitare alcune cattiverie dalla meno alla più grave; ma si rendono permanenti anche le infinite magie del primo piacere inserite nell'organo sessuale, incompatibili con il male. Venendo tutte le relative voglie del godersi la vita proprio come nei sogni, ad esempio con: bei pranzi, cene, picnic, scampagnate, feste e similari; fino dunque, all'arrivare al non morire più.
* Con queste mie prime scoperte universali effettivamente, LA VECCHIAIA COMPLESSIVA DEI CORPI insieme alle MALATTIE, GLI AFFATICAMENTI, LE PAZZIE, LE CATTIVERIE e proprio fino alla MORTE; li sto vedendo sempre più incredibilmente "CONSEGUENTI, ANORMALI, ASSURDI e NAUSEANTI".
Sembrando anche che NON SERVONO PIU' (con tutto il rispetto) neanche i vari trattamenti contro le rughe e resto dell’invecchiamento della pelle previsti come questi: http://ebeautyportal.com/39/perle-bleue-day/gps/ ; dimostrato sul mio corpo come detto. 51 anni, senza nemmeno una ruga.
E' PROPRIO COSI' NON DESTANO PIU' DUBBI; E ADESSO TOCCA AGLI ESPERTI ANALIZZARE ...



Rivolgersi a:
Zappa Massimo
CELL: 349 8801301
E-MAIL: massimo.zappa@email.it
TWITTER: https://twitter.com/zmassimo10 (@zmassimo10)
FACEBOOK, SKYPE: https://www.facebook.com/zappa.massimo5
_________________
Ho scoperto le utilissime e magiche manutenzioni che portano fino proprio all'immortalità ...

FORUM: http://zmassimo.mastertopforum.com
SITO: http://www.apparenzebimbimanutenzioni.it
TOP100: http://zmassimo.mastertop100.org

Zappa Massimo


Ultima modifica di zmassimo il 06 Lug 2018 07:42:39, modificato 2 volte in totale
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
 
 MessaggioInviato: 07 Set 2005 16:26:06 Adv
Messaggio
  Adv









 
 MessaggioInviato: 04 Lug 2018 16:18:31 Idea Gli aggiornamenti definitivi sulle prime FORMULE ...
Descrizione: *** Post da finire di correggere ***
Rispondi citando
Messaggio
  zmassimo

Good User
Good User





Età: 51
Registrato: 02/11/04 19:48
Messaggi: 117
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare a medici e pubblico questo mio importantissimo sito universale
Impiego: In attesa
Sito web: http://www.apparenzebi...


FORMULE SULLA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO "DEFINITIVE" ...
_________________
Ho scoperto le utilissime e magiche manutenzioni che portano fino proprio all'immortalità ...

FORUM: http://zmassimo.mastertopforum.com
SITO: http://www.apparenzebimbimanutenzioni.it
TOP100: http://zmassimo.mastertop100.org

Zappa Massimo
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » OT (Off Topic)

Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Mostra prima i messaggi di:

  

Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Free Forum Help topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009
Macinscott 2 by Scott Stubblefield