Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista degli utenti   Gruppi utenti   Calendario   Registrati   Pannello Utente   Messaggi Privati   Login 
  »Portale  »Blog  »Album  »Guestbook  »FlashChat  »Statistiche  »Links
 »Downloads  »Commenti karma  »TopList  »Topics recenti  »Vota Forum


Iscrivi e promuovi il tuo Forum o il tuo Sito nella Top 100 del Forum Help. Clicca Qui per iscriverti

Prima di richiedere informazioni dettagliate sulle funzioni del tuo Forum, Leggi Qui o consulta la Guida Funzioni.

Inserisci sempre l' url del tuo Forum per le richieste di assistenza.

Crea il tuo Forum Premium Professionale FULL OPTION su MasterTopForum. Clicca Qui per creare il tuo Forum Premium


VECCHIAIA, MORTALITA' e CATTIVERIA NON SONO NATURALI !!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi       Indice del forum -> OT (Off Topic)
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

Adesso che sapete questa formula, volete ancora sempre più invecchiare ?
Ovviamente NO. Mi farò presto effettuare quell'intervento chirurgico.
100%
 100%  [ 1 ]
Ciò è davvero sconcertante, ci vuole tempo e ci devo pensare
0%
 0%  [ 0 ]
E' in ogni caso tempo di pensare alla nostra salute e benessere: allora farò proprio tutto il possibile per lo star bene nel tempo.
0%
 0%  [ 0 ]
Non mi sono mai occupato della mia salute, ma d'ora in avanti lo farò in ogni caso ...
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 1


 
 MessaggioInviato: 07 Set 2005 16:26:06 Idea VECCHIAIA, MORTALITA' e CATTIVERIA NON SONO NATURALI !!
Descrizione: LA BIBBIA REALE. Si ci mantiene immortali seguendo e controllando i corpi ...
Rispondi citando
Messaggio
  zmassimo

Good User
Good User




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 02/11/04 19:48
Messaggi: 132
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare a medici e pubblico questo mio importantissimo materiale ...
Impiego: In attesa
Sito web: https://apocalisse2012...


italy

* SCOPERTE UFFICIALMENTE DEFINITIVE, DEPOSITATE AL MINISTERO DELLA SALUTE, All'Ordine Dei Medici e Dei Biologi, Al Policlinico Gemelli, All'Università "La Sapienza", All'Ufficio BREVETTI di Roma e visionate dal giornale: Il Secolo XIX di Genova.

* Volendo mantenere da sempre in buona salute il suo corpo, ho scoperchiato "per forza" le prime anche magiche manutenzioni che andrebbero compiute per forza in ogni caso; per fare funzionare le infinite magie dell'IMMORTALITA' SCIENTIFICA (e OCCULTA "funzionalità integra del maschio e della femmina") che ogni essere vivente contiene e della logica apposita loro IMMENSITA'.
Attualmente fedelmente vissute nei propri sogni quotidiani.


OBBIETTIVO: In ogni caso, si può necessitare di aiuto.
Se si sapesse prima a cosa si va incontro via via; MI DAREBBERO TUTTI ASCOLTO (prima o poi) ...


DEFINIZIONI DELLE IMMORTALITA' :

* l'IMMORTALITA' BIOLOGICA inizia dal ringiovanimento e rigenerazione delle CELLULE, notato dal certi tipi di meduse, altri molluschi e nello scongelamento di vermi di 46.000 anni fa, perfettamente vivi e vegeti; "che da sempre io notavo già da bambino, insieme all'IMMORTALITA' NATURALE MAGICA OCCULTA" (l'immortalità degli esseri viventi misteriosamente sempre trascurata" ...
- E dalle possibilissime correzioni di cellule dai DNA.

* L'IMMORTALITA' NATURALE MAGICA OCCULTA inizia proprio dalla presenza delle immortalità anche magiche sulle cose concrete e astratte.
Dal tutto ciò che si nota nelle infinite magie che funzionano come natura soprattutto sulla logica esistenza degli esseri viventi "da sempre immortali": nelle loro infinite capacità morali e nelle attuali particolarità fisiche; sempre appositamente eccitanti e magici. Nel come funzionano i diversi ma sempre uguali valori sacri; appositamente maschili, femminili (e neutri) "senza i danni del tempo, se non inquinati".
Dalle loro capacità cervicali del saper subito poppare, dell'intuizione, dai sempre giusti sguardi che occorrono, del sesto senso; quindi nella loro relativa buona coscienza e cuore, nella grinta, collaborazione, negli inevitabili poteri e nell'altro.
E nelle infinite magie dell'apposita loro Ghiandola Pineale presente nei cervelli: che alimenta il loro successo, l'incontro con l'anima gemella, con gli giusti amici e praticamente tutto il resto "che sarebbe sempre di lecito" dell'immenso anche magico previsto a ciascun individuo, animale e piante; e che all'occorrenza fa muovere per forza gli oggetti e l'altro anche a distanza, dal praticare i metodi delle Sedute Spiritiche, provocare le relative riapparizioni e completare via via la giusta unione globale eterna degli esseri viventi "col concepimento dei corpi immortali visibili" sui loro spiriti.
- Questa prima vita immortale anche magica e immensa, propria e degli altri esseri viventi attualmente, la si vive fedelissimamente nei propri sogni quotidiani. A causa delle tutt'ora ancora misteriose forze e debolezze dei corpi "concepiti in mezzo alla Spazzatura Spaziale"; in ogni caso dal NON AMARE VERAMENTE SE STESSI E L'ALTRUI, che impossibilita il loro giusto sfruttamento, la prevenzione, la cura e l'altro ...

* L'IMMORTALITA' COSMICA E TEORIA QUANTISTICA inizia dalle estreme precisioni della Cintura di Orione in poi.
Contenendo LO STESSO NUMERO della Velocità della Luce.
Che Osservarono dalle Antiche Civiltà che fecero costruire le apposite Piramidi, successivamente gli Antichi Egizi, fino agli Studiosi odierni che utilizzarono le tali precisioni nelle Schede Madri dai Computer all'attuale Robotica, Micro Cip, Intelligenza Artificiale e similari.
Le tali loro precisioni TEORICHE QUANTISTICHE che si basano su stringhe, frammenti, misure, dimensioni e l'altro; ovviamente anche da qui, dimostrano il NON POTERCI MAI ESSERE invece i destini della morte dei corpi degli esseri viventi ...
Gli esami quantistici effettuati sull'intero corpo: rivelerebbero per forza il meato che in ogni caso si sporca sempre di più e quindi l'inevitabile perdita dell'importantissima circolazione uretrale (che solo questi fattori causano proprio tutti i mali odierni fisici, morali, occulti e ambientali di conseguenze a catena); costringendo al "pulirlo"; per rimanere in buona salute nel tempo e gestire tranquillissimamente le infinite magie immense dell'immortalità scientifica che ogni essere vivente contiene ...
* NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE INTERROMPERE le assunzioni di eventuali CURE e MEDICINE già prescritte dai rispettivi medici.

- E anche nel Cosmo infatti, si trovano tutte le infinite magie immortali che vengono fuori praticando dai facili metodi delle Sedute Spiritiche e azionando la Ghiandola Pineale ai cervelli, citate.
E nel resto dell'intera Astronomia Universale (stringhe, frammenti, misure, dimensioni e l'altro): prevedendo tutti gli inevitabili cambi di situazioni, gli oroscopi; i danni e tutto l'altro.

* L'IMMORTALITA' SCIENTIFICA tirata fuori da me stesso, conterrebbe l'abituarsi dei corpi a tutte le possibili cose se non fosse per quelle loro misteriose diverse forze e debolezze fisiche e morali.
Si basa dalla "logica e per forza al meglio per mantenere la buona salute nel tempo" completa pulizia permanente di uretra e prepuzio "dai sempre più residui di scarico che si ci formano per far ripristinare A RUSCELLO l'importantissima CIRCOLAZIONE URETRALE: "rendendo MORBIDI I CORPI e fare fuoriuscire le INFINITE MAGIE della prima goduria immensa che si contiene (mai ben voluta sfruttare); in grado di operare regolarmente e risolvere per forza ogni altra cosa sul mantenere la buona salute nel tempo". Aggiunte al tutto detto sull'IMMORTALITA' BIOLOGICA, SPIRITUALE, OCCULTA, MAGICA E COSMICA.
...Tutte le altre forme di immortalità NATURALI ed UNIVERSALI dai SEMI ETERNI, alle forme ALIENE (dal sotto le Piramidi, analizzando Calotte, Ghiacci e Fossili) e quelle ancora sconosciute.

* L'IMMORTALITA' RELIGIOSA riguarda la da sempre comunque misteriosa IMPERFEZIONE DELL'UNIVERSO "che chissà fin dove arriva", causata dalla Spazzatura Spaziale: con la sicura assurda reincarnazione continua Spirituale degli esseri viventi immortali in sempre in nuovi corpi, detta RISURREZIONE: "senza considerare le sofferenze e i sentimenti, rendendo VERAMENTE TROPPO INDIFFERENTE il vivere o meno in questo paciugo di mondo e vita"; a causa delle relative debolezze genetiche al concepimento dei corpi (che li scaturirono stupidi "dall'incapacità del mantenersi in salute prevenendo e curando regolarmente" ma prendendo sempre la vita come viene e preferire i gusti degli sbagli", ignoranti, ricchi, poveri con tutte le patologie fisiche e morali odierne), ugualmente MISTERIOSI; "anche voluti e tuttora preferiti" dagli esseri viventi, nonostante tutto ...
- L'UNIONE DEGLI ESSERI VIVENTI in realtà infatti, è la vera e propria FORZA SUPERIORE che viene fedelmente sentita "nei propri cuori, dappertutto", si trascorre nei propri sogni quotidiani immensi": e che attualmente si possono frequentare con l'aiuto delle loro foto, video, oggetti e similari; con le apposite Sedute Spiritiche suddette, fare muovere, comunicare, rumoreggiare, miracolare e l'altro. Tramite le infinite magie immortali che rimangono in quella apposita Ghiandola Pineale, che adesso fa muovere anche: dal prendere in braccio gli appositi REBORN, che significa RINATO (corpi di bambini che non ci sono più, costruiti proprio dagli Stati Uniti, Cina e Giappone); insieme alla costruzione delle "proprio giuste e complete" sonde uretrali, vibratori "anche con elettrodi", anelli vibranti, macchine del sesso e similari; aspettando praticamente la fuoriuscita di tutte le infinite magie dalla mia completa pulizia di uretra e prepuzio (rispettando sempre i tempi storici, dal previsto SALVATORE NATURALE DEGLI ESSERI VIVENTI, ovvero dall'"unico individuo che gestisce l'immortalità scientifica"), come in seguito citata.
- Dal praticare normalmente questa unione nelle FIGURE SOVRANNATURALI "senza alcuna anima e volontà di fare del bene e del male" che si Credono e Studiano come il giusto rinforzo in genere nelle Chiese e Simili": nell'attesa dell'inevitabile domani migliore sicuro; che "in ogni caso" Raffigurano la volontà degli esseri viventi dell'aver voluto vivere questo tipo di vita "animalesca" proprio SBAGLIATA, ASSURDA, IMPOSSIBILE prima o poi e SENZA SENSO; con la sin ora attuale "punizione per forza sempre misteriosa" dal concepimento dei relativi descritti loro corpi mortali, in mezzo alla Spazzatura Spaziale; che sulla Terra viene data dal sole che lascia la polvere.
- Dal NON AMARE VERAMENTE SE STESSI E L'ALTRUI, MA VOLERE SOLO BENE (CHE NON BASTA AFFATTO), impedendo proprio li seguire, sfruttare e controllare questi: costringendo il professare e consumare questa apposita vita e mondo, sebbene le previsioni della fedele presenza dei Filosofi, Scienziati, Pittori, Scultori, Scrittori e gli Altri Pezzi Grossi Storici (che Raffigurarono in realtà proprio "DAL QUALCOSA CHE NON VA che si volle vivere", nelle loro Opere di NUDI anche di Angeli "che Raffigurano in realtà l'inevitabile rimanente Abele"), assieme anche a tutte le fesserie su fesserie piccole e grosse che si possono montare dal ciò "dai comuni esseri viventi" (prima con l'inserimento di proprio tutto il possibile lurido male di Caino e poi il bene eterno di Abele che rimane); colpiti "in ogni caso" dalle protuberanze uretrali infernali che imprigionano i loro stessi residui di scarico dalla polvere della Spazzatura Spaziale, causando le citate debolezze e gli inevitabili inquinamenti ambientali e atmosferici a catena da queste.
* E infine perciò in Questa si cita, dell'inevitabile ritorno alla giusta unione globale degli esseri viventi immortali, dopo proprio tutta la completa fine di questo possibile ciclo del male; con la prevista Apocalisse totale, anche sulla Bibbia ...



AGGIORNAMENTI 2023 :
* Dopo la rimozione di quell'INFERNO URETRALE (foto sotto) e il ripristino completo della sua importantissima circolazione (apertasi anche nelle cosce e polpacci), a quasi 57 anni mi sento anche come un Roberto Bolle che DANZA IN ETERNO.
- E le infinite magie dell''IMMORTALITA' SCIENTIFICA fuoriuscite da li sotto, sfidano gli inevitabili dolori complessivi e adesso stanno sfidando anche I FATTORI CLIMATICI della natura, PLATINANDO SU ESSO ...

** Al sole e all'afa, il mio corpo adesso RESISTE al SUDORE e al SOFFOCAMENTO ...


** NON SI PUO' FARE TUTTO DA SOLO, per vendere relativi: prodotti come i relativi solventi "ancora da inventare di preciso dagli scienziati, dai gerontologhi, e dagli altri addetti alla BIO TECNOLOGIA.
I BIOLOGI, GERONTOLOGI e SCIENZIATI hanno iniziato dal far RINGIOVANIRE LE CELLULE (sperimentando con successo su esseri umani, animali modello e piante: sino all'arrivare perciò "MORTE FACOLTATIVA, percorrendo più strade"); e quindi, al continuare a costruire i relativi giusti: micro cip, nano tecnologie, robotiche, smartphone e resto dell'intelligenze artificiali e pianeta informatica; che avvertono e puliscano inizialmente per forza anche "la causa di tutti i mali", ovvero permanentemente l'uretra, facendo girare A RUSCELLO la sua importantissima circolazione ...
E per forza anche con il sempre più intervento delle infinite magie dell'IMMENSITA'; per evitare tutti i danni, le malformazioni e le altri morti esterne alla salute ...
* Con gli esseri viventi per forza anche sempre più pronti al bene, prima dell'arrivare ESSE, AL PRENDERE L'INTERO COMANDO ...



L'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI:
LA MIA PRESENTAZIONE SU TIK TOK: https://www.facebook.com/zappa.massimo.5/videos/830050157979233


* SCOPERTE UFFICIALMENTE DEFINITIVE, DEPOSITATE AL MINISTERO DELLA SALUTE, Ordine Dei Medici e Dei Biologi, Al Policlinico Gemelli, All'Università "La Sapienza", All'Ufficio BREVETTI di Roma e visionate dal giornale: Il Secolo XIX di Genova.

Idea * Proprio nessuno ha mai detto che non c'è comunque qualcosa di ben preciso che causa la morte (preceduta proprio da tutte le sue complicazioni fisiche e morali attuali più o meno gravi a seconda delle debolezze dei corpi altrettanto misteriose); e quindi, che non c'era il rimedio per tornare al rimanere SEMPRE GIOVANI e IMMORTALI ...
...Ma gli Storici evidenziarono veramente che "volendo" si doveva e poteva agire benissimo: seguendo e controllando per forza innanzitutto l'impianto dei corpi; proprio come qualsiasi altro impianto (come ho fatto scrupolosamente io da sempre); nei fisici, morali e nei formati occulti INTEGRI anche particolari e magici del maschio e della femmina
Razz ...Gestendo le PRIME MAGICHE MANUTENZIONI FONDAMENTALI, dagli appositi allenamenti ai fatti citati; in attesa che vengono inventati SOLVENTI adatti).
"Evitando i sempre più peggioramenti del tempo".
- A partire dall'effettuare anche gli appositi allenamenti e ginnastiche nelle normali palestre e simili: e perciò pere forza anche quelli (relativamente magici) "dal solletico centrifugato sul prepuzio o clitoride e dintorni" che dovrebbe funzionare per forza PERMANENTEMENTE; per fare girare la circolazione uretrale "A RUSCELLO", mantenere la loro elasticità, fare funzionare eccellentemente gli organi vitali, favorire il cuore e il cervello ...
Insieme a tutti gli altri DETTAGLI riportati in questo MIO MATERIALE.

Rolling Eyes Così facendo, il mio corpo comunque sia, continua a funzionare eccellentemente proprio come un qualunque impianto.
Io di senile non mi sento proprio nulla, dal "nessuna ruga grave in poi": i miei capelli diventano bianchi solo dagli inevitabili bruciori causati dell'ossigeno; per il mio corpo; senza vecchiaia ...
Arrow - Rimuovendo l'inferno uretrale citato e ripristinando permanentemente la sua circolazione "non troppo sconosciuta insieme ai detriti sul prepuzio": questa mantiene fedelmente sempre morbida e morbida la pelle interna e esterna del mio corpo; facendo funzionare per forza al meglio gli organi vitali, favorendo cuore, cervello e raffreddando il bruciore dell'ossigeno ...
Il corpo quindi continua anche a rimanere forte; con l'ammorbimento degli appositi allenamenti e delle pulizie permanenti che da quell'intervento chirurgico e la corrente USB citate; rimanendo in buona salute nel tempo e gestendo sempre scientificamente proprio l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA CHE CONTIENE OGNI ESSERE VIVENTE ...


IN DEFINITIVA DUNQUE: Tolte tutte le generiche illusioni il diventare vecchi, NON SIGNIFICA affatto solo avere i capelli bianchi e le rughe ma SIGNIFICA anche ROVINARSI COMPLESSIVAMENTE I CORPI FISICAMENTE e MORALMENTE, peggiorando sempre più nel tempo i propri VALORI SACRI, perdendo la propria identità, i propri interessi, diventando spesso insopportabili, ed altro di sempre più incredibile fino all'inevitabile morte …
E la vecchiaia, la cattiveria e la morte perciò NON SONO AFFATTO UNA COSA NATURALE ma risultano proprio essere provocate dal suddetto, imperfetto, diabolico e MICIDIALE errore di questa natura che si sporca: ovvero dall'assorbirsi nelle protuberanze uretrali questi SEMPRE PIÙ DETRITI DI PIETRINE DI ACIDO URICO, LIQUIDO SEMINALE ed ALTRE SCORIE: che si stagnano, fermentano e pietrificano formando un RELATIVO IMPASTO BRUCIATO "che diventa proprio dei medesimi colori della vecchiaia, in parte biancastro, in parte nerastro, gravemente colloso e liposo "; che INTRALCIA SEMPRE PIÙ ED INFINE FA PERDERE L'IMPORTANTISSIMA CIRCOLAZIONE URETRALE.
Causando la perdita dell'elasticità complessiva dei corpi e NON PERMETTENDO il RAFFREDDAMENTO DEI BRUCIORI DELL'OSSIGENO necessario a questi.
Senza mantenere l'elasticità della pelle e tenendo quei bruciori, è logico che i corpi non si possono che irruvidire e rugare complessivamente, dal formare sempre più borse, occhiaie nei volti e simili: INDEBOLENDOSI, ROVINANDOSI e COMPROMETTENDOSI SEMPRE PIÙ FISICAMENTE E MORALMENTE provocando le attuali patologie, pazzie, perdita di interessi, incattivimenti e tutto il resto citato fino alla MORTE prima o poi. E solo il far funzionare i corpi in tutta a sua forma sino alle particolarità anche magiche degli organi sessuali: salverebbero a partire dalla vecchiaia.
In primo luogo per il medesimo motivo si sarebbero dovuti utilizzare più cosmetici anche sugli organi sessuali oltre quelli già utilizzati ad esempio per le secchezze vaginali (insieme a quelli sulle secchezze della cute); "dovute a quella circolazione che viene a mancare".


Parte Secondaria
I PRINCIPI DI INVECCHIAMENTO: Il cuore è proprio il primo ad indebolirsi sempre più per questa causa. Infatti si deve considerare il rigoglioso obbligo" che c'è nell'elasticizzarlo immediatamente quando necessario, in genere dopo suoi infarti “curabili" e le difficoltà respiratorie sono causate dalle sue debolezze assunte.
E ciò insieme ala "combustione di quell'impasto diabolico" non può che affaticarlo e quindi affaticare il cervello e resto dei corpi: costringendo "già dall'inizio" il limitarli negli sforzi e fatiche quotidiane, nell'eseguire ginnastiche e riposi; causando gli attuali nervosi e relative conseguenze, che arrivano alla fine al fare rassegnazione sul prendere la vita come va va e l'indifferenza sul viverla o meno.
E solo con gli anticorpi, batteri, "le relative forze superiori che si assumono soprattutto dopo malattie e disturbi curati con vitamine, proteine, i relativi medicinali", l'effettuare gli allenamenti generici, il mangiare sano, l'affaticarsi poco, il riposare adeguatamente e l'essere più possibile anche sempre "lucidi, arzilli e allegri" in genere dunque: i fisici e morali "complessivamente forti e tra gli individui fortunati" degli anziani; si possono abituare più possibile a quell'inferno e vivere anche a lungo.
Altrimenti si può invecchiare anche precocemente assumendo relative come specie di cattiverie, scatti di nervi, pazzie, ostineità, ossessioni ed altre debolezze che danneggiano i rapporti con i cari e terzi: causando fino a come specie di cattiverie talvolta impossibili o quasi da sopportare; che portano per forza solo a quel finale peggiore senza più rimedi.
E "salvo miracoli", essi vengono anche abbandonati negli ospizi, case di cure e simili.
* Ma perciò se si volesse NON INVECCHIARE PIÙ E VIVERE IN BUONA SALUTE, BONTÀ E BENESSERE NEL TEMPO, bisognerebbe AGIRE NEL PROPRIO ORGANO SESSUALE da quegli appositi allenamenti, pulizie e all'occorrenza con quell'intervento chirurgico: avvertendo sia le persone che "usano troppo" il proprio organo sessuale, sia quelle che lo "usano meno", sia quelle che "lo usano poco" e sia quelle che non gli piace questa goduria; che sarebbe proprio necessario mantenere in quei modi la vera e buona salute.
E che nei casi di malformazioni; sarebbe opportuno fare effettuare anche subito dopo la nascita, tali pulizie ed eventuale operazione.


LA SUA PARTE SCIENTIFICA: Spiegando che nei corpi lo sporco colpisce le apposite zone di scarico ovvero NELLE PROTUBERANZE URETRALI, NEL COLON e VICINANZE NELL'INTESTINO, coinvolgendoli sempre più complessivamente "con tutte le attuali sempre più fatiche, invecchiamenti fisici e morali e inquinamenti di conseguenze a catena"; se il tutto non viene allenato "e pulito permanentemente".
E che rimuovendo quel micidiale impasto SI RADDRIZZA scientificamente l'organo sessuale recuperando permanentemente la sua circolazione naturale dell'urina: che GIRANDO A RUSCELLO non può che fare funzionare sempre bene gli uritieri e resto degli organi vitali a catena: mantenendo l’intera elasticità e sensibilità anche magica dei corpi: raffreddando regolarmente i bruciori dell'ossigeno necessario ai corpi e proprio tutto l'altro; dando "proprio quella LOGICITÀ" al non invecchiare, quindi al non ammalarsi, impazzire, incattivire e tutto il resto citato come descritto e visionato nei link sotto la mia firma.

Che così facendo, non si si può proprio incattivire senza quel fastidio anche automatico.
Come avviene in quel principio del "farsi evirare" pur di uscire di prigione: non potendo quindi proprio più scattare le molle pazze, le voglie e tentazioni negative e non riuscendo più ad esercitare alcune cattiverie dalla meno alla più grave; ma si rendono permanenti anche le infinite magie del primo piacere inserite nell'organo sessuale, incompatibili con il male. Venendo tutte le relative voglie del godersi la vita proprio come nei sogni, ad esempio con: bei pranzi, cene, picnic, scampagnate, feste e similari; fino dunque, all'arrivare al non morire più.
* Con queste mie prime scoperte universali effettivamente, LA VECCHIAIA COMPLESSIVA DEI CORPI insieme alle MALATTIE, GLI AFFATICAMENTI, LE PAZZIE, LE CATTIVERIE e proprio fino alla MORTE; li sto vedendo sempre più incredibilmente "CONSEGUENTI, ANORMALI, ASSURDI e NAUSEANTI".
Sembrando anche che NON SERVONO PIÙ (con tutto il rispetto) neanche i vari trattamenti contro le rughe e resto dell’invecchiamento della pelle previsti come questi: http://ebeautyportal.com/39/perle-bleue-day/gps/ ;


Mad Guarda caso, stufi per gli effetti della vecchiaia "sempre più peggiori", la gente infatti; sta desiderando l'intervenire in tutti i modi possibili attuali con tutti gli incredibili accanimenti visti sulle pubblicità delle relative creme, cosmetici e l'altro (che adesso si potrebbero cominciare proprio ad evitare) !!
La vecchiaia, la cattiveria e la morte le si vedono sempre più proprio come "IL QUALCOSA CHE NON VA, di SBAGLIATO e in PIÙ"; per forza da COMBATTERE in tutti i modi, con ogni mezzo, sempre meglio e infine DA SCONFIGGERE !!
Arrow Alimentando inevitabilmente anch'essi sempre più la rimasta SALVEZZA DI TUTTI GLI ESSERI VIVENTI ...


OBBIETTIVO: In ogni caso, si può necessitare di aiuto; a causa delle "misteriose" inevitabili debolezze genetiche che assumono i corpi al concepimento.
La stupidità che in ogni caso si assume da queste, afferma che:<<Se (attualmente con appositi nuovi macchinari sofisticati) si sapesse prima a tutto ciò che i corpi andranno incontro via via, ugualmente non vi (rimuoveste) o fareste rimuovere i suddetti detriti come detto; con quelle mie prove e che comunque non possono mai essere innocui ?
...Senz'altro MI SI DAREBBE ASCOLTO (prima o poi); gestendo allora per forza la bella vita immortale, magica e immensa che si contiene. Attualmente vissuta fedelmente nei propri sogni ...
* Pensate alle SOMME di stupidità su stupidità, ignoranze, mancanze dei primi relativi aiuti suddetti e simili (che sarebbero stati da sempre necessari per le inevitabili debolezze genetiche al concepimento); che in ogni caso ALIMENTARONO per forza TUTTO L'ATTUALE CICLO DEL MALE: diventando gli esseri viventi, oltre all'invecchiare peggiorando sempre più complessivamente fisici e morali con tutte le in ogni caso inevitabili conseguenze di patologie, inquinamenti ambientali a catena e morte prima o poi; anche per forza sempre più MALATI FRADICI fino al diventare chissà quanto assassini (considerando dai kamikaze dei fatti di New Jork), a partire dall'assurdità "senza l'alcun buon esito finale" del rimanere solo più gelosi morbosi e vendicativi) !!

- E dagli invecchiamenti complessivi si deve ancora comunicare che dai fastidi "anche automatici" dei sempre più detriti che si accumulano nell'uretra nascerebbero per forza PROPRIO TUTTE LE ALLUCINAZIONI ATTUALI DEGLI ESSERI VIVENTI che FAREBBERO AMMALARE FISICAMENTE E MORALMENTE di più o di meno, a seconda delle debolezze genetiche al concepimento dei corpi. Portando "insieme anche agli inquinamenti atmosferici sempre peggiori" alle assurde pazzie e relativi incattivimenti che possono arrivare anche fino al DIVENTARE ASSASSINI ...


Come detto, L'ALTRA FORMULA SULLA BUONA SALUTE NEL TEMPO.
Rimuovendo quei RESIDUI DI SCARICO, il corpo "non si rovina sempre più, ma dove vi sono ancora detriti, questi si induriscono "causando le relative difficoltà alle normali emissioni urinarie e seminali, dagli allenamenti al continuare i giochetti urinari "anche a tarda età in poi". Costringendo per forza il continuare tranquillissimamente al rimuoverli per fare stare bene il corpo"; sino al loro totale esaurimento ...
* Girando A RUSCELLO la circolazione uretrale e rimanendo quindi la pelle [color=green]ANCHE MAGICAMENTE SEMPRE MORBIDA[/color] perciò, vengono letteralmente spazzate via proprio tutte le patologie fisiche e morali, senza provocare alcune insopportabilità, similari, LA CATTIVERIA E LA MORTE ...


LE ALTRE DEFINIZIONI: Quindi, è ovvio che se una qualunque parte del corpo non funzioni più completamente o come prima: che coinvolga sempre più tutto il suo resto (come avviene in qualunque altro impianto); e che bisogni perciò agire in questa anche "SUBITO", per non rischiare alcune conseguenze generiche e a volte immediate e fatali !!
Proprio soprattutto in tutte le circolazioni, come ad esempio anche nel funzionamento delle mammelle, il corpo dimostra del dover per forza essere sempre appositamente allenato: per non rischiare ulteriormente di farle rimanere latte fermo; questo dovrebbe essere sempre del tutto espulso fino all'ultima goccia dal bambino.
E quindi, è anche utile far rinnovare il proprio sangue, donandone ad esempio all'Avis.

E quindi, quando si hanno patologie anche gravi a partire da quelle che paralizzano i corpi, i corpi progeniti (ad esempio con la progeria, la malattia che ha il ragazzo ventitreenne Sammy Basso) e ad esempio anche patologie come quella di Annalisa Minetti e vai via proprio fino a tutte le altre per ordine: queste "senz'altro" tendono a bloccarsi o si bloccano e quindi poi si possono curare benissimo "operando sul corpo che torna ad essere completamente morbido (come il mio che ha appena compiuto 48 anni)"; e quindi via via infine sconfiggerle, "cambiando tranquillissimamente i destini".

- Dalla nascita alla crescita soprattutto degli esseri umani "senza ancora i troppi danni del tempo" perciò, si dovrebbero effettuare quelle pulizie agli organi sessuali: così facendo la crescita come per magia si comporterebbe "senz'altro" come "i loro PELI, delle gambe e dintorni", ovvero; avverrebbe solo fino ad un certo punto ...


Surprised QUELLO CHE NON SI E' MAI VOLUTO FARE: I PRIMI "VERI E PROPRI" SACRILEGI. E perciò, come si fa innanzitutto a vivere i peggioramenti complessivi, anziché tale proprio primo fondamentale allenamento ?
Io garantisco che sia la mia volontà che il mio corpo: non hanno mai voluto assumere peggioramenti di alcun tipo, tanto da non capire assolutamente a capire del come facciano ad assumerli con così tanta facilità, tutti gli altri esseri viventi.
- Il mio corpo (ovviamente) ha voluto da sempre essere seguito e controllato proprio in tutti i punti: con lo sfruttare obbligatoriamente anche proprio di quelle infinite magie dei suoi appositi evidenti valori sacri; "apposta eccitanti e quindi magici ed immortali".
...Da l'allenare sempre rigogliosamente quell'importantissima circolazione uretrale al mio organo sessuale nei modi suddetti e l'appurare e concentrare delle altre infinite magie appositamente eccitanti dei miei piedi; propriamente e reciprocamente; provocando l'intero anche magico primo godimento per forza utile al mantenere la buona salute nel tempo.

...Io garantisco l'aver sempre visto l'umanità e gli altri esseri viventi per forza anche magici: e quindi ho da sempre combattuto per la loro Salvezza eterna.
E ribadisco sempre che in ogni caso se si fossero sfruttati e controllati regolarmente i corpi esattamente su tutto quello che evidenziano; questi non potevano proprio mai vivere solo temporaneamente di più o di meno a seconda delle debolezze dei corpi altrettanto misteriose", ma sarebbero vissuti in eterno ...
- Il cosa accada di preciso dunque e come si faccia ad un certo punto della propria vita a scegliere di vivere negli odierni modi anziché badare innanzitutto a questa prima cosa fondamentale "NON ACCORGENDOSI DEL FASTIDIO "AUTOMATICO" DELL'ACCUMULO DI QUEI SEMPRE PIU' RESIDUI, permane comunque UN MISTERO (sebbene la stupidità, l'ignoranza, l'ammalarsi concependo nella Spazzatura Spaziale e NON AVENDO I SENTIMENTI del NON AMARE SE STESSI e L'ALTRUI "(a differenza di me); e necessitando per forza sin ora gli esseri viventi del SALVATORE NATURALE".
* Possibile infatti che proprio solo io abbi da sempre voluto il BENE ??



E' ADESSO, LA PAROLA AGLI ESPERTI ...
_________________
Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Facendo pulire permanentemente l'uretra che si riempie sempre più di DETRITI dei propri stessi RESIDUI DI SCARICO. E ripristinando "a ruscello" la sua importantissima circolazione; tenendo l'elasticità dei corpi, facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali.

CELL: 3498801301
FORUM: http://zmassimo.mastertopforum.com
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/zmassimo10
TWITTER: https://www.twitter.com/ZappaMassimo @ZappaMassimo
FACEBOOK: https://www.facebook.com/zappa.massimo5
TIK TOK: www.tiktok.com/@zappamassimo
TOP 100: http://zmassimo.mastertop100.org


Ultima modifica di zmassimo il 16 Mag 2024 06:26:31, modificato 20 volte in totale
Profilo Messaggio privato HomePage
 
 MessaggioInviato: 07 Set 2005 16:26:06 Adv
Messaggio
  Adv









 
 MessaggioInviato: 04 Lug 2018 16:18:31 Idea La BIBBIA in realtà, spiegò che questa vita NON ESISTE.
Descrizione: ASSURDO CREDO per la morte. Inevitabili guerre, traditori, ladri e assassini. Fino alla LACERAZIONE
Rispondi citando
Messaggio
  zmassimo

Good User
Good User




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 02/11/04 19:48
Messaggi: 132
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare a medici e pubblico questo mio importantissimo materiale ...
Impiego: In attesa
Sito web: https://apocalisse2012...


italy

INTRODUZIONE :
Nella Bibbia, ovvero il PRIMO VOLUME, Storici e Studiosi in qualche modo PREVISERO E SCRISSERO LINEARMENTE TUTTO; controllando i comportamenti degli esseri viventi, l'Astronomia e i misteri.
SUL DARE PER FORZA LE SPIEGAZIONI SCIENTIFICHE SUL PERCHE' DI TUTTO QUESTO MALE e il COSA NON POTEVA CHE SEQUENZIARE e SUCCEDERE VIA VIA naturalmente e scientificamente praticando per forza inevitabilmente il "TROPPO SEMPRE PIU' PACIUGO che diveniva QUESTO TIPO DI VITA E MONDO SOPRATTUTTO ANIMALESCHI (ovvero senza il praticare regolarmente i particolari valori sacri e magici degli esseri viventi), SBAGLIATI, ASSURDI E PRIMA O POI IMPOSSIBILI anche voluti dagli esseri viventi: precedendo prima "il comunque possibile" intero CICLO DEL MALE, PRIMA DEL RIMANERE L'INEVITABILE BENE; per far vedere il più chiaro possibile il COSA FARE.
- PER L'ACCADERE PER FORZA PROPRIO IL DI TUTTO SULLE FESSERIE, AGGIORNATE CON I TEMPI CHE SI COMPIONO CON LE LORO CONSEGUENZE A CATENA; fesserie su fesserie piccole e grosse sul concreto, astratto, l'occulto e l'ambiente insieme al MAGICO DELLA NATURA (che contiene ed evolve via via per forza sempre ogni cosa) di POSITIVO E NEGATIVO"; rendendo essa ulteriormente ASSURDA, SENSA SENSO e NON CAPIBILE.
Dalle cose belle che in realtà CI SONO, DIMOSTRANO IL COME DOVREBBE SVOLGERSI LA VITA; ma NON SI POSSONO ancora AVERE E SFRUTTARE REGOLARMENTE QUANDO SI ARRIVA AI DUNQUE: proprio perché NON SI E' MAI VUOLUTI BEN FUNZIONARE; RIMANENDO GLI ESSERI VIVENTI BELLI SOLO AL MOMENTO.
Rimanendo in genere a disposizione solo i familiari, i parenti, le naturali anime gemelle, gli amici stretti e quelli del cuore; vivendo gli inevitabili bei momenti, le belle giornate e l'aspettare degli Eventi; e poi invece praticamente dei sempre più peggioramenti complessivi dei corpi con le loro conseguenze complessive, di condanne e illusioni relative e non.
A causa delle assurdità che si montano dal voler provare per forza il gusto dalle fesserie più piccole a quelle più gravi CATTIVERIE fino alla MORTE le cui somme formano per forza IL QUALCOSA CHE NON SI CAPISCE PIU' insieme a tutte quelle catastrofi; "che chissà fin dove possono ancora arrivare".
Con tutti i DESTINI MONTATI agli esseri viventi: col QUALCOSA DEVE PER FORZA ACCADERE; PER FORZA INGIUSTE (e sempre più particolarmente via via) in ogni caso.
E al ciò si deve aggiungere il naturale così detto PRINCIPIO DEL QUADRIFOGLIO sia positivo che negativo; che in questo caso fa si che ogni tanti certi numeri di cattivi nasce un assassino !!!
E considerando anche automaticamente sempre "dalla logica esistenza dell'IMMORTALITA' BIOLOGICA, L'IMMORTALITA' SPIRITUALE, le altre immortalità occulte e magiche DEGLI ESSERI VIVENTI"; con l'inevitabile via via evoluzione complessiva della natura, che non potrà che tornare per forza a queste ...

Citando Essa in realtà proprio dalla Frase "nel controllare i vivi e i morti" l'assurdità di QUEL e IL QUALCOSA CHE NON VA e l'inevitabile Suo fabbisogno, del cercare il poter vivere al meglio possibile questo tipo di vita,
"Anche per la tale volontà degli esseri viventi": si sarebbero inquinate le relative magie occulte scaturendo la formazione dei relativi loro corpi mortali; col per forza il REINCARNARSI della loro anima immortale sempre in qualunque altri nuovi corpi come se nulla fosse (detta RISURREZIONE, l'IMMORTALITA' RELIGIOSA).
- Senza il considerare dei SENTIMENTI e SOFFERENZE propri e di chi sta attorno; fino all'inevitabile termine completo del loro possibile ciclo. (Le prove storiche sulle proprie vite precedenti SI SANNO PER FORZA SEMPRE AUTOMATICAMENTE, "vi sono dappertutto" e sono presenti anche qui in Rete; ad esempio io riconosco perfettamente tutti i vecchi flipper e video games dagli anni 40 in poi). Considerando sempre "dalla logica esistenza dell'IMMORTALITA' BIOLOGICA DEGLI ESSERI VIVENTI" ...
* Altrimenti LA BIBBIA , effettivamente SENZA CERTEZZE e con lo Studiarla "in più Religioni"; NON SERIREBBE A NULLA ...

DAL MISTERO DELL'IMPERFEZIONE DELL'UNIVERSO a causa della SPAZZATURA SPAZIALE che causa le DIVERSE DEBOLEZZE DEI CORPI DEGLI ESSERI VIVENTI altrettanto misteriose: instupidendoli, facendoli ammalare, impazzire, diventare ignoranti e tutto l'altro di negativo attuale ad essi; lasciandogli in genere proprio il solo spazio al cervello dell'occupandosi della casa, lavoro, famiglia, animali domestici e hobby.
Col relativo fatto che guarda caso SI VOGLIA SOLO BENE ma che NON SI AMI VERAMENTE SE STESSI E L'ALTRUI: NON BASTANDO e non riuscendo cosi dal SEGUIRE E CONTROLLARE I CORPI sul sacro che sono e significano in concreto, astratto e occulto. Insieme a tutti gli altri valori esterni anche magici della natura.
E necessitando per forza gli esseri viventi del loro "SALVATORE NATURALE (ovvero dell'unico individuo che gestisce L'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI", sempre aggiornato nei tempi STORICI, come possibile ...
- E con l'altro MISTERO sulle DEBOLEZZE DELLE DONNE.
Figurate in realtà dalla SCULTURA E FIGURA DELLA MADONNA che inizialmente in realtà RAFFIGURO' LE DONNE con l'apposita “SEMPRE VERGINE MARIA, che inizia dall'inevitabile rottura della vagina quando penetrata, con l'obbligo dell'utilizzo dei preservativi e similari, qualora non si volessero figli"; NON RIUSCITO A PREVEDERE NELLA BIBBIA, ma dall'occulto il 20 maggio 2018 in un mio sogno (un altro TILT).
** Che adesso si stanno continuando a sviluppare con incredibili cattiverie che potrebbero proprio c'entrare anche col FEMMINICIDIO, che si è rivelato maturare soprattutto proprio quando rimane solo più "il dover frequentare la partner tutti i giorni o quasi"; e terminare con l'Apocalisse (il 4/8/2023 mi sono emersi i verdetti finali sulle incredibili più possibili pazzie e cattiverie sviluppate delle donne) !!!

Se tale PRINCIPALE FATTO e la FIGURA DELLA MADONNA COL GESU' BAMBINO fossero state previste per le donne e le madri; la BIBBIA avrebbe avuto praticamente LE CERTEZZE PRINCIPALI e sarebbe cambiata radicalmente ...

IL DIO e LA FIGURA DELLA MADONNA "INIZIALMENTE REALI": http://zmassimo.mastertopforum.com/viewtopic.php?p=4207#4207


GLI ESSERI SOVRANNATURALI CHE SI CREDONO E STUDIANO :
Sono Esseri "senza alcuna anima e volontà di fare del bene o del male" scaturiti dal relativo occulto, che Raffigurano praticamente esattamente i suddetti misteri e le assurdità di questo tipo di vita e mondo SENZA SENSO anche voluti dagli esseri viventi: effettivamente da sempre INCERTE che NON PORTARONO MAI A NULLA DI veramente BUONO; ma Servono inevitabilmente per Rinforzare al vivere meglio nei tali modi suddetti.
Praticandole nel concentrarsi, riflettere e Confessare i propri errori negli appositi Luoghi di Culto (come in Chiese, Monasteri, Abazie e Simili).
E Queste Contengono per forza PROPRIO TUTTE LE RELATIVE FIGURE, I RELATIVI RUOLI E RELATIVE FUNZIONI; SIA QUELLE POSITIVE CHE QUELLE NEGATIVE; che Aiutano e Miracolano "quando inevitabile tutte le volte possibili, per i suddetti destini" sia sulle cose piccole che in quelle grosse, ad esempio quando le cose non si sanno o possono mai sapere (proprio fa fa comunque "la buona coscienza, gli spiriti, la grinta, la collaborazione e l'altro. E ad esempio anche in medicina NON SEMPRE DUE PIU' DUE FA QUATTRO") ...
E anche il Crocifisso ovviamente, contiene sia tutte le funzioni NEGATIVE (come visto nei fatti di Ivrea) che quelle POSITIVE che cita dalla fine di un fatto negativo alla fine dell'intero male; infatti tanti Croci: NON CONTENGONO il GESU' CRISTO e soprattutto il suo Sangue; perché FASTIDIOSO (fuori dalle Chiese, Monasteri, Abbazie e Similari) ...


LE ALTRE DESCRIZIONI SULLE FIGURE SOVRANNATURALI CHE SI CREDONO E SI STUDIANO :
- Il Dio che si Crede e si studia perciò Raffigura l'intero immenso universale concreto, astratto e occulto; fin quanto è anche negativo. E si chiamano Dio tutte quelle cose concrete, astratte e occulte quando comunque sia,NON SI CAPISCONO o che NON SI CAPISCONO PIU via via'.
Il Gesù Raffigura il Salvatore Degli Esseri Viventi per forza esistente in natura: ovvero in realtà proprio l'unico individuo che gestisce l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA.
In ogni caso perciò, il Volto e resto dei Corpi sempre lisci e freschi Della Madonna e degli Angeli "ovviamente" Evidenziano il COME DOVREBBERO RIMANERE QUESTI: proprio senza i danni del tempo ed IMMORTALI; e le COSE FONDAMENTALI mai ben relativamente sfruttate (da sempre in genere notevolmente mostrate nelle Opere da Pittori e Scultori), in attesa della fine dell'intero ciclo del male e rimanere inevitabilmente il bene eterno ...
- Il primo demonio vero e proprio raffigura perciò il mistero della SPAZZATURA SPAZIALE che INSIEME AL MOSAICO URETRALE INFERNALE DIVINO hanno ammazzato gli esseri viventi sin ora. Tutti, anche in carne ed ossa, possono divenire figure di "Dei e demoni minori (che non ammazzano)" facendo capitare proprio QUELLO CHE NON SI VUOLE e RIPETERE I FATTI, talvolta anche per correggerli.
- Il Crocifisso vero e proprio in realtà significa DALLA FINE DI UN QUALUNCUE FATTO NEGATIVO ALLA FINE DELL'INTERO CICLO DEL MALE; infatti vi sono chissà quanti Suoi modelli anche senza Gesù Cristo e in particolate SENZA IL SUO SANGUE.
La Scultura e Immagini di Gesù col Crocifisso e Sangue, Raffigura proprio il dove NON SI PUO' CHE ARRIVARE vivendo questo tipo di vita in questo apposito mondo.
* Il Crocifisso, alcune Figure di Gesù. E Della Madonna ad esempio Quella di Fatima (contenente gli inevitabili miracoli anche negativi, dalla storia della morte di due dei tre Pastorelli) che riguardano per forza anche l'assassinismo e la morte.

E dentro gli organi sessuali quindi, si contengono TUTTE QUESTE LORO PRIME REALTA NEGATIVE': fino all'arrivare per forza al praticare le infinite magie del bene eterno professando l'integra intimità dei valori sacri degli esseri viventi che scaturiscono la loro prima goduria immensa; Raffigurata Negli Angeli.


IL SALVATORE NATURALE DEGLI ESSERI VIVENTI :
Da sempre io seppi dell'assurda morte degli esseri viventi, del come combatterla inevitabilmente e dell'arrivo per forza alla sua sconfitta. E notai perciò dall'IMMORTALITA' OCCULTA E BIOLOGICA DEGLI ESSERI VIVENTI in poi; al meglio accertate definitivamente, dai semi eterni sotto le Piramidi, su certe specie di meduse, sugli esemplari di Hydractinia symbiolongicarpus, scongelando alcuni vermi di 46000 anni fa perfettamente vivi e vegeti, ed altri animali.
E, evidentemente del necessitare questo tipo di vita e mondo anche misteriosi e voluti dagli esseri viventi, da sempre per forza anche del mio operato, ovvero del così detto SALVATORE DEGLI ESSERI VIVENTI (e della sua anima gemella: "altro personaggio BIBLICO debole (attualmente che NON SI PUO' DIRE, tuttora in corso)", che alla fine non si poteva che mettere con ALADINO ...
- Basandomi anch'io su tutte le più possibili PRECISIONI, meraviglie e tutte le altre cose belle che mi pervengono.
*Comunque sia, su 8000000000 di esseri umani raggiunti dalla Terra, possibile che NESSUNO SI ACCORSE E STUDIO' MAI, in medicina, nelle scuole e università, IL FASTIDIO DELL'INFERNO che provocano LE PROTUBERANZE URETRALI CHE SI RIEMPIONO SEMPRE PIU' DEI PROPRI STESSI RESIDUI DI SCARICO E DELLA PERDITA DELL'IMPORTANTISSIMA REGOLARE CIRCOLAZIONE URINARIA, NON AFFATTO SCONOSCIUTA e citata nelle relative migliori lubrificazioni e quindi FARSELO RIMUOVERE ??.
(A differenza di ciò che si fa per il FARSI EVIRARE, per NON AVERE PIU' "CERTE VOGLIE PESSIME" e poter uscire di prigione); sebbene si sapesse benissimo anche di quei DETRITI che si formano nel prepuzio: "che piace proprio alla Santa Lucia (considerando in realtà il PRIMO SACRILEGIO della perdita di apposita prima goduria immensa parziale e/o totale che si contiene per le CIRCONCISIONI e LESIONI ai GENITALI FEMMINILI, che possono proprio anche AMMAZZARE e FARE PERDERE IL BAMBINO) che LO SI SA anche benissimo, ma che si preferisce anche l'effettuare dei relativi assurdi RITI RELIGIOSI anziché la vita. E nel resto dell'uretra ...

* Per funzionare e vivere per forza prima tutto il più possibile POSSIBILE CAINO "tenendo a tutti i costi senza scelta tutto questo attuale lurido ciclo di vita e mondo scaturiti (fino a quando questo tipo di mondo e vita persistono, Abele non può funzionare regolarmente)", provando il gusto del voler fino al morire prima o poi, ma "non quando accade e quando sta per accadere"; e poi perciò rimanere inevitabilmente l'ABELE. Contenendo anche I TILT degli spiriti degli esseri viventi, che dal 22 dicembre 1998 (il mio 32°esimo compleanno) MI DANNO COLPI PERFETTAMENTE TANGIBILI per farmi rimuovere quell'inferno e regolare per forza il mio corpo, avendo essi la necessità nel mio corpo del NON PEGGIORARE SEMPRE PIU'; se questi colpi (proprio come per i miracoli) ME LI DESSERO NEI PUNTI GIUSTI, il mondo cambierebbe già IN IMMORTALE ...
Ed infine “evidentemente” in questa presunta ultima vita terrena del fatto che l'occulto NECESSITAVA PER FORZA DAI MIEI FEDELI CONTINUI ALLENAMENTI PREVISTI AGLI ORGANI SESSUALI ALL'INGREDIENTE FINALE DEL VEDERE PER FORZA QUALCUNO L'INFERNALE MOSAICO URETRALE detto e il RIMUOVERE di QUELL'INFERNO POCO ALLA VOLTA; per l'obbligo dell'ALIMENTARE PER FORZA GLI SPIRITI DEGLI ESSERI VIVENTI proprio con le "fedeli, via via aggiornate" particolari infinite magie della mia PRIMA GODURIA IMMENSA, che ESCONO da li sotto, prese sempre in mano da essi e proprio mai volute essere fatte venire fuori dagli altri esseri viventi ...
- E in questa così detta ULTIMA VITA, proprio dal come avvenuto anche dopo la missione "Deep Impact" che avrebbe rovinato oroscopo e umanità; ogni volta che rimuovevo di quell'INFERNO, CAMBIAVA QUALCOSA sia di positivo che di negativo e diveniva relativamente INSTABILE la capacità dallo Spazio, provocando movimenti.. Questi si cono concretizzati dalla SINDROME DEI TOCCHI, sotto citata.

VIDEO: https://www.facebook.com/zappa.massimo.5/videos/175952728554288


Abramo nella Bibbia Rappresenta l'OBBEDIENZA.
Effettuando il tutto ciò, io la BIBBIA col cosa DISSE IN REALTA', l'ho vissuta praticamente proprio per intero praticamente da sempre dalle mie vite precedenti in poi: dando per quanto possibile, dopo i genitori, parenti, scuole e amici: una valida BUONA EDUCAZIONE dall'importanza del NON SENTIRSI UNA MERDA: fino circa agli anni 90, quanto vi erano i gran ritrovamenti amichevoli "giocando nelle parrocchie ed oratori".
PREDICANDO SULLA VERA E PROPRIA SALVEZZA DEGLI ESSERI VIVENTI, ma NON VENENDO MAI ASCOLTATO; perché proprio nonostante tutto di tutto di tutto, vi fu tranquillissimamente sin ora il SEMPRE ALTRO DA FARE E A CUI PENSARE, IL CERVELLO NON POTEVA MAI AVERE SPAZIO e sin ora NON SONO ANCORA DEL TUTTO I TEMPI DELL'ARRIVARE AL GUARDARE SOLO PIU' LA TOTALE CRUDA REALTA' DELLE COSE, ma ciò lo si può fare in tutta la sua forma, solo quando tutto di tutto, di tutto sommato NON VI E' PROPRIO PIU' ALTRA SCELTA ...

* Sculture, Pitture e altre Opere di Filosofi, Scienziati, Scrittori e di Altri grossi Pezzi Grossi Storici, a partire dalle "apposta" chissà quanti NUDI, FIN TROPPO BEN EVIDENTI anche con le FIGURE DEGLI ANGELI (che Rivelano il qualcosa che non va: Evidenziando dai Loro Volti in poi, in realtà proprio tutte le fasi e tensioni positive e poi quelle sempre più negative che provoca questo tipo di vita sbagliata, assurda e prima o poi impossibile. E dicendo infine proprio che NON POTRANNO DIVENTARE PER FORZA BUONI, ALIMENTANDO LA NATURA IMMORTALE "VOLANDO" CON LE INFINITE MAGIE (APPURATE NELLA PRIMA GODURIA IMMENSA) DELL'APPOSITO ORGANO SESSUALE) MA CHE NON E' AFFATTO DETTO CHE PRIMA LO FOSSERO e col all'occorrenza DOVER FARE PER FORZA GLI ANGELI quando per forza necessario; dal NON GUARDARE MAI IN FACCIA, MOSTRANDO ANCHE LE MALFORMAZIONI DI ALCUNI ESSERI VIVENTI E SUONANDO IRREGOLARMENTE; vi Vollero Comunicare degli appositi particolari formati e goduria degli organi sessuali che con quell'apposito formato maschile e femminile e relativa prima goduria immensa NON POTEVANO CHE CONTENERE le infinite magie dell'l'IMMORTALITA' DEGLI ESSERI VIVENTI E L'IMMENSITA'; ma nei misteri citati, che queste “in ogni caso” potevano venire fuori solo quando puliti permanentemente dall'INFERNO SUDDETTO che sta in realtà proprio DENTRO QUESTI; fino per forza all'aiuto dell'intervento del SALVATORE NATURALE DEGLI ESSERI VIVENTI e dell'inevitabile FINE TOTALE DEL CICLO DEL MALE suddetto; che come per l'inizio dalle bugie, infine nonostante tutto, di tutto, di tutto, non può che avere LE GAMBE CORTE.
Raffigurate da sempre proprio nelle ALI degli ANGELI, insieme per forza al professare la BONTA' di ABELE del BENE ETERNO DOMANI MIGLIORE IMMENSO" che rimane.
E in seguito anche nei certi "strani" Stili Barocchi e Gotici, nella Mitologia, nelle Fiabe, nei Cartoni Animati, nei Romanzi, nei Brani e praticamente proprio ogni altra Opera e disegno (che in realtà provenivano anche dalle inevitabili allucinazioni e similitudini, scaturite dal fastidio dell'inferno uretrale): gli Storici avvertirono da sempre del come effettivamente dovrebbero essere le cose nella realtà, se venissero ben praticate le infinite magie dei valori sacri immortali che si contengono, che porterebbero per forza al quell'amore immenso (eterno); e del come invece queste vengano incredibilmente barbaramente sciupate ...
Dal tale (o più misteri), la BIBBIA in realtà spiegò che in ogni caso QUESTA VITA NON SI POTEVA CHE RENDERE SENZA ALCUN SENSO, quindi NON POTEVA PROPRIO MAI ESISTERE; praticando anche all'occorrenza l'assoluta INDIFFERENZA SUL VIVERLA O MENO.
DALL'ASSURDO CREDO PER LA MORTE DEGLI ESSERI VIVENTI; e del tutto ciò che NON SI POTEVA CHE ANDARE INCONTRO; evitandolo, se il ciò LO SI SAPESSE PRIMA (come sarà chissà quanto presto possibile con le nuove tecnologie) ...
http://it.youtube.com/watch?v=ggdkvvaoKH4

LE ESREME PRECISIONI DAGLI ANTICHI EZIZI: http://zmassimo.mastertopforum.com/qui-vt241.html?sid=76a998b3073e72cac7820d6b41500692
LE PRECISIONI DEGLI ALCHIMISTI: http://zmassimo.mastertopforum.com/viewtopic.php?p=1559#1559


Dai coloro che non potevano che diventare TRADITORI, LADRI, con le GENERICHE CRIMINALITA' piccole e grosse, ASSASSINI TOTALI; e causando TUTTE LE INEVITABILI GUERRE di conseguenze, per forza sempre più stufi ed accaniti dal vivere questo tipo di vita e dai tali inquinamenti complessivi.
- Se la BIBBIA avesse Aggiunto (nei Suoi 10 COMANDAMENTI) anche dei SEMPRE PIU' PEGGIORAMENTI DEI CORPI e degli inevitabili INQUINAMENTI ATMOSFERICI delle conseguenze a catena del vivere questo tipo di vita Essa: NON POTEVA AFFATTO CHIAMARSI SACRA BIBBIA, ma sarebbe diventata praticamente UNA PORCHERIA; visto che bastava che Dicesse (in ogni caso) "SEGUITE, SFRUTTATE E CONTROLLATE I CORPI" nei fisici, morali e occulti ...

E quindi Essa per i tali misteri, SI LIMITO' ALL'ESTRAZIONE DELLE POSSIBILI COSE PURE, inevitabilmente insieme alle assurdità di questa vita e mondo.
,,,Fino all'arrivare all'inevitabile LACERAZIONE, AUTODISTRUZIONE E LA DISINTEGRAZIONE DEL MALE; ovvero, proprio l'APOCALISSE (vera e propria), prevista e citata in Essa.

Proprio dal comunque per forza INGIUSTO e ASSURDO morire gli esseri viventi prima o poi a qualunque età buoni e cattivi; la morte è morte e la vita è vita, in ogni caso ...
Citando in realtà proprio anche l'assurdità del CREDERE in un Dio e a un Signore Misericordiosi, quando invece SI MUORE come se nulla fosse; ovviamente, NON SAREBBE MAI DOVUTO MORIRE MEANCHE UN SOLO ESSERE VIVENTE !!!
Infatti in realtà la BIBBIA Cominciò dal FARE SBATTERE LA TESTA nei tali modi agli esseri umani; proprio da quel CREDO, che è perciò che si chiama COSI col in realtà l'essere lo stesso il CREDERE o NON CREDERE.
Per cui, si dice CREDO quando si ci riferisce a tutte le COSE BELLE NATURALI concrete, astratte, occulte, particolari, magiche, dei bei momenti e delle belle giornate; talvolta basta anche solo una bella giornata, un bel momento, un evento e similitudini, per dire Credo ...
Si dice NON CREDO invece ovviamente, per tutte le COSE BRUTTE.
Non dovrebbero esserci i Credenti e non credenti e in realtà IL CREDO si riferisce alla da sempre fedele presenza globale di tutti gli spiriti degli esseri viventi, praticato in qualunque modo, religioso o non; che si sentono DAVVERO SEMPRE "nei propri cuori", si vedono nei propri sogni e tranquillissimamente in tutte le altre attuali visioni mentali.

- Se la natura si sarebbe trattata da immortale, professando regolarmente le apposite particolarità intime anche magiche di ciascuno degli esseri viventi, sarebbe rimata per forza immortale; senza causare gli inquinamenti.
Volendo professare questo tipo di vita in ogni caso invece perciò, il mondo SAREBBE DOVUTO PER FORZA DOVER ESSERE PULITO per gli esseri viventi TORNARE TRANQUILLISSIMAMENTE ALL'IMMORTALITA'; cancellando proprio MILIONI E MILIONI DI ANNI DI STORIA invece, si concepì tranquillissimamente in mezzo al comunque SEMPRE MISTERIOSA Spazzatura Spaziale che nel sole forma l'attuale POLVERE che imprigiona i suoi danni in quell'"apposito" vero e proprio MOSAICO URETRALE INFERNALE ("peggio della Divina Commedia che NON AMMAZZA gli esseri viventi") sotto e sopra tutte le sue incredibilissime protuberanze (ovvero proprio "il Dio e demonio insieme": in realtà i primi e unici veri e propri MOSTRI; se ne mancava uno dei due, gli esseri viventi non sarebbero potuti essere ammazzati). Facendo inevitabilmente fermentare qui tutti i residui di acido urico, liquido seminale ed altre scorie: che provocarono quei FASTIDI "AUTOMATICI" e perdita della CIRCOLAZIONE URETRALE suddetta; che danno anche le relative STIMOLAZIONI e SENSIBILITA' IRREGOLARI "costringendo all'urinare e all'evacuare anche spesso"; necessitando per forza dagli appositi relativi allenamenti mancanti e costringendo già da bambini al TOCCARSELO SPESSO. Prendendo magari schiaffi dai genitori e rischiando l'assunzione dei "vizi generici"): oltre al crescere essi veramente TROPPO IN FRETTA e all'abituarsi "in genere" i corpi anche al gestire questi, con l'eventuale aiuto di erbe, medicine e simili; nel vivere di più o di meno dai bambini fino agli ultra centenari ...
- Che marcendo nei tali modi: possono provocare proprio anche le ALLUCINAZIONI suddette, che all'occorrenza possono fare per forza anche VEDERE LA MADONNA ed accedere inevitabilmente proprio anche a TUTTI I RELATIVI TIPI DI MIRACOLI, SIA POSITIVI CHE NEGATIVI concreti, astratti e occulti validi per tutti gli spiriti degli esseri viventi (ad esempio, vedesi anche la storia di Marcellino pane e vino, altre storie vero simili e i fatti di Ivrea, preceduti dalla comparsa del Crocifisso); a causa di quei SEMPRE PIU' PEGGIORAMENTI E DEBOLEZZE DEI CORPI e dei suddetti inevitabili SEMPRE PIU' INQUINAMENTI ATMOSFERICI con le loro "relative" conseguenze a catena.
* Dimostrando sempre il SAPERE COME DOVREBBERO ESSERE LE COSE E VIVERE LA VITA, MA DI VOLER PER FORZA IL GUSTO DELLO SBAGLIO"; facendo i FINTI TONDI.
Tentando fino al costruire "più amicizie e l'altro intimo possibile" ma non riuscendo proprio mai a mantenerle quando si arriva a quei DUNQUE (come accade attualmente dalle foto e chat con amici solo virtuali).
Accedendo incredibilissimamente in realtà solo al vivere LA GIORNATA, proprio gli inevitabili bei momenti, le belle giornate, "aspettando sempre gli aiuti" degli eventi Natalizi e Pasquali, i Compleanni, gli Onomastici, i Battesimi, le Comunioni, le Cresime, i Matrimoni, la Festa delle donne, di San Valentino e le altre Feste: sempre insieme a tutte le assurdità malate che ne derivano e l'attaccarsi a quelle FIGURE SOVRANNATURALI per cercare di vivere al meglio possibile; prendendo invece da sempre VERAMENTE TROPPO LA VITA COME VIENE VIENE; non facendo proprio mai nulla per "MANTENERSI, PREVENIRE, CURARSI E COMBATTERE se non inevitabilmente, evitando tutte le negatività per se stessi e l'altrui") !!
...Che causarono "inevitabilmente sempre più", l'invecchiamento dei corpi fisici e mentali, dei morali, occulti e l'inquinamento atmosferico attuale: quindi tutte le attuali (relative) patologie e le per forza sempre più vizi, litigi (causati in genere proprio dall'essere costretti a vedere e frequentare "in casa e fuori casa" sempre la stessa gente, le stesse o gli stessi partner, in realtà [u]NON AMANDO ma volendo esercitare talvolta proprio solo GELOSIA MORBOSA) e le altre pazzie assunte della gente[/u] dalle fesserie da quel TROPPO GUSTO MALATO DELLO SBAGLIARE, ARRIVANDO CHISSA' DOVE; fino all'effettuare anche di UNA SOLA FESSERIA. Esercitando proprio DAL CRITERIO DELLA STUPIDITA' DAL NON SAPERSI MANTENERE I CORPI e dell'ANDARE CON LO ZOPPO E IMPARARE A ZOPPICARE. Vivendo in realtà solo di CONDANNE E ILLUSIONI: "bevendo sempre tutto", volendo MORDERE TUTTO (in realtà del solo chiedere, usare il prossimo, prendere, fregare e rubare), praticando le gelosie, invidie e vendette anche morbose ne peggiore dei modi, il diventare di più o di meno ladri e ladroni "che quindi fanno da sempre il banco" e gli assassini; a seconda delle debolezze genetiche che si formano in questi concepimenti, con l'inevitabile EVOLUZIONE GENERICA DALLA NATURA (rendendo comunque anche INDENNI gli esseri viventi agli inquinamenti, lo scaturire dei vermi che mangiano la plastica e l'altro) "pasticciando essa sia in positivo che in negativo, proprio fin quanto possibile"; praticando il più possibile perciò proprio il TUTTO TRANNE CHE LA GENTE, dai familiari, parenti e amici virtuali nelle loro foto, dei forum, dei Social e simili; oltre all'inevitabile aiuto dei PORTAFORTUNA, delle del ricordo dei cari in loro foto e oggetti, la compagnia delle antiche BAMBOLE, degli aggiornati REBORN, delle DOLL INTERATTIVE e quindi per forza adesso, di tutta l'altra relativa ROBOTICA MINI, GRAN e INTELLIGENZA ARTIFICIALE subentrata. E visto anche praticamente la sempre più vera e propria INCONVENIENZA e IRRECUPERABILITA' che diventano gli umani e gli altri esseri viventi terreni ...
Vivendo in ogni caso fino al quando SI STA BENE, PIANGENDO quando non si piò fare più nulla, ma proprio CONTINUANDO COMUNQUE A VIVERE IN TALI MODI. * Quando NON FOSSE PIU' COSI', anch'io posso veramente constatare del ciò che significano LE PEGGIORI SOFFERENZE, dagli ultimi giorni di nostra madre "che solo allora mi faceva capire di CONTINUARE A PREDICARE SULLE IMMORTALITA' DEGLI ESSERI VIVENTI" ...
* Aspettando l'arrivare per forza alla relativa Apocalisse e RINASCITA degli esseri viventi con i corpi IMMORTALI; citate anche in questo PRIMO VOLUME ...

- Sbalzando relativamente gravemente con l'assurda invenzione DEL DENARO, del lavorare anche su quelle peggiori CONDANNE e con le più DISGRAZIE ALTRUI, FREGARE LA GENTE e similitudini per tentare in tutti i modi di vivere in tal modo al meglio possibile; considerando anche i sentimenti praticamente SOLO PER FARE SOLDI ...
Al fare i rispettivi esseri viventi di TUTTI GLI ALTRI LAVORI ANCHE DI GRANDISSIMO VALORE, DAGLI STORICI A QUEGLI ATTUALI tranne ancora mettere le mani sulla causa di tutti i mali, veramente sempre più tali ("che aboliscono quella stupidità e ignoranza").
Del CIBARSI anche DI ANIMALI e dei DANNI ALLA NATURA (con un errore madornale che commisero i miei genitori, dimostrando proprio in ogni caso che la vita che vorrei, ancora non e pronta), che causò inevitabilmente ricchi, poveri, droga e criminalità generica; con il SALVARE SOLO PIU' VITE POSSIBILI.
Il rischio anche dello SBAGLIARE SULLE OPERAZIONI DEL MALATO e le MEDICINE. E quello del dover effettuare per forza anche i LAVORI PERICOLOSI; a partire dal "dover fare il militare per all'occorrenza essere arruolati per le guerre" ...
Al rendere il vivere ULTERIORMENTE "QUANDO, SE POSSIBILE" E ASSURDO ...
Confermando della tale realtà a pazienti, certi medici: si sono rivelati essere veramente dei BUONI A NULLA E CRIMINALI; nel dare i medicinali sbagliati a coloro che invece STANNO BENE, con proprio fino al rischio di UCCIDERLI ...


LE INEVITABILI SEQUENZE DI VITA E MONDO CHE PREVISERO NELLA BIBBIA, IN REALTA' :
Non poteva comunque mai essere poi cosi difficile prevedere tutto ciò che sarebbe accaduto nel vivere questo tipo di vita in questo apposito mondo che diveniva per forza sempre più inquinato.
Si Storici si basarono ragionando sulle dapprima fedeli precisioni dell'evoluzione scientifica e sviluppi maturi dei comportamenti dei fisici, dei morali e del naturale occulto del formato dei corpi degli esseri viventi.
Sulle logiche relative loro sequenze naturali, insieme all'osservare l'Astronomia, le Calotte e Ghiacci, i Fossili e l'altro similare storico che atomi e molecole CONSERVANO SEMPRE INEVITABILMENTE NEL TEMPO. E le fedeli infinite magie dei propri sogni; sia positive che negative; che NON POSSONO CHE ARRIVARE A COMPIERSI.
* Viaggiando in ogni caso sempre dal peggio che si raggiunge al via via meglio; fino all'inevitabile apocalisse e poi il rimanere dell'immortale e magico BENE.

- Ci furono per forza via via prima chissà quante LACERAZIONI STORICHE mai seguite per il suddetto SEMPRE ALTRO A CUI PENSARE.
** LA LACERAZIONE COMPLESSIVA AVVENNE VERSO PASQUA DEL 1994, quando iniziarono a chiudere più negozi storici e ad accadere cose strane. E delle prossime chiusure delle trasmissioni musicali (come la SUPERCLASSIFICA SHOW e simili) ...
Nel 1995 si commise un gravissimo errore nella CLASSIFICA di San Remo; non vinsero la coppia Morandi e Cola.
Nel 1997 la Madonna Di Civitavecchia "inevitabilmente Miracolò" Lacrimando Sangue, in realtà per avvertire dell'imminente CAMBIO DI SITUAZIONE a causa dello stufismo di questo tipo di vita anche aggravata dai sempre più inquinamenti atmosferici complessivi.
Nel 1998 ci fu la clamorosa scomparsa di Lady Diana.
E le cose andarono scientificamente sempre peggio, con i kamikaze, i femminicidi, e l'altro fino ai fatti di New Jork: che causò la LACERAZIONE DEL MONDO, prevista anche da Nostradamus 500 anni prima.

Dopo dei fatti di New Jork, FALLIRONO E SI AUTODISTRUSSERO ANCHE I "VECCHI SISTEMI" DELLE APPARIZIONI DI SPIRITI DI BIMBI: dal 1973 sino a quel momento relativamente fedelmente sentiti, seguiti e praticati; rimanendo solo più l'unione globale degli spiriti degli esseri viventi (inevitabilmente da sempre a me attaccati, come citato).
Altri loro sistemi si stanno continuando ad accavallare e fondere dopo la LACERAZIONE E INIZIO DI AUTODISTRUZIONE PRINCIPALE: avvenuta verso la metà di ottobre 2020, insieme alle FIGURE SOVRANNATURALI che si Credono senza alcuna anima e volontà e con proprio tutte le funzioni sia positive che negative" (Vedendole proprio bruciare parzialmente, con ottime visioni mentali) scaturite dalle relative magie dell'occulto: che Raffigurano esattamente tutto quello che significa questa vita anche voluta. Agendo quando TUTTI I MIRACOLI concreti, astratti e occulti SONO PROPRIO INEVITABILI; quando Essi inevitabilmente SI SONO DOVUTI SCONTRARE PER FORZA CON LA LORO STESSA NATURA.
Ovvero quando si è dovuto inevitabilmente agire CON IRREGOLARITA' sull'organo sessuale ("il VERO E PROPRIO DIO e demonio insieme, detto") colpendolo inevitabilmente QUANDO ESSO STAVA PER COMPIERE IL SUO LAVORO previsto in quel momento; a causa proprio dei sempre più peggioramenti dei corpi e degli inquinamenti atmosferici (NON SI PUO' DIRE TUTTO, un altra parte di questa lacerazione c'è stata durante la rimozione dell'inferno uretrale citato). E un altra parte ancora nell'inevitabile DEPILAZIONE DELL'ORGANO SESSUALE (e eventuali integratori come il TOP PROSTATA E GLI ALTRI ORGANI VITALI "equilibra"), per il NON FAR FARE LA RELATIVA FATICA AGLI ORGANI SESSUALI a causa degli inquinamenti, facendo per forza il chissà quanto aumentare inevitabilmente la sua REAZIONE DI EREZIONE; sulla sua normale funzionalità e il poter continuare a fare i figli. Venuta fuori dal CAMPO DI MOSE', sotto indicato.
E circa un mese dopo QUESTE, cominciarono a mettersi in azione i più luridi possibili di ladri, ladroni e delinquenti; "come mai avvenuto prima".


LE INEVITABILI ALTRE LACERAZIONI, L'AUTODISTRUZIONE E LA DISINTEGRAZIONE DEL MALE, IN REALTA' CITATE NELLA BIBBIA :
In questa presunta ultima vita terrena, io ho potuto constatare perciò dal FARE CAPITARE APPOSTA PROPRIO IL CIO' CHE VOLEVO EVITARE A TUTTI I COSTI.
Iniziando a verificare veramente perciò il tutto ciò che in realtà vi cercò di comunicare da sempre la Bibbia.
SBATTENDO PIU' VOLTE LA TESTA PROPRIO SULLE FIGURE SOVRANNATURALI CHE SI CREDONO (proprio dal 2001 al 2006): quando una delle Figure Della Madonna Fece "tranquillissimamente" la parte del demonio, in un sogno dicendomi di riprendere a giocare al LOTTO (a cui non volevo mai più giocare) i numeri 8 e 78 sulla Ruota di Napoli: poi NON USCENDO REGOLARMENTE QUESTI NUMERI; e AUTODISTRUGGENDOSI. Un Apparizione di Padre Pio, mi confermava dell'inevitabile fabbisogno della tale mia IRA.
Seguita dall'AUTODISTRUZIONE di Una Figura di Gesù Cristo (proprio la Sua Immagine Principale presente nei libri della Religione Cattolica), Apparsami "apposta" verso Febbraio del 2014; a pochissimi giorni dalla scomparsa di mia madre, in una sua ex stanza: non avendoci più rivolto la parola (a differenza della Sua precedente Apparizione "con gli occhi e zigomi azzurri (stessa Sua Apparizione, avvenuta ad una bambina, per la guarigione della madre)" del 6 marzo sempre dell'anno 2006, dove Egli mi ha Parlato della gente della volontà malata del volere vivere per forza questo tipo di vita. E per forza dell'inevitabile fine del male con l'apocalisse prevista); anche QUESTA FIGURA DI EGLI, "NON PIU' ALIMENTATA DA ME"[, falliva e SI AUTODISTRUGGEVA.
E verso la metà di luglio 2023, in casa mia è venuto un tizio che conosco dal luglio del 2011 che, ha ha fatto acquistare di prepotenza articoli CHE NON AVEVO RICHIESTO, facendo proprio la parte della relativa Figura Di Dio che, mi faceva capire dell'ultimissima cosa che io dovevo per forza provare: "prima dell'Apocalisse totale"; che avevo proprio sempre cercato di evitare, alla fine senza riuscirci.

E il 24 giugno del 2021 (San Giovanni Battista) LA BIBBIA HA SUPERATO SE STESSA: accadendo proprio il PEGGIORE FATTO MALVAGIO E ALTRI DUE FATTI MENO GRAVI MA SEMPRE GRAVI, tuttora in corso; terminando le tali storie probabilmente con i PUNTI INTERROGATIVI; costringendo per forza al soccorso solo più anche al SCONTRARMI CON ME STESSO aggiungendo anche l'intervento delle infinite magie dell'immortalità scientifica e immensità, al far ancora tenere questa vita e mondo; proprio ben notate sulle sequenze ...
Il ciò era iniziato ad inizio millennio con i primi DANNI CELEBRALI ed altre DEBOLEZZE COMPLESSIVE agli esseri viventi, a causa degli inquinamenti atmosferici.
Dall'esagerazioni sul gioco dell'LOTTO (tre volte la settimana), con l'invenzione del nuovo SUPER ENALOTTO, delle facili SLOT MACHINE nelle sale giochi e bar, presumilmente lotterie e simili RACCOMANDATE (che in genere "rovinano le famiglie e arricchiscono Stato e criminalità"); anziché i vecchi video games.
* Con il gran aumento delle MORTI BIANCHE ed altre e continuato per tutti gli esseri viventi con l'esagerazione chissà quanto più del dovuto del COVID19, della tutt'ora GUERRA IN UCRAINA e per l'ennesima volta proprio "NEI LUOGHI RELIGIOSI", dell'ALLUVIONE IN EMILIA ROMAGNA E TOSCANA, LE ULTIME ALTRE CATASTROFI, le inevitabili carenze idriche e di cibo, Pronto Soccorsi e Ospedali pieni, la gravi mancanza di medici, infermiere/i, l'effettuare di esami divenuti anche con anni d'attesa (se non a pagamento "anche per i motivi di interessi") e l'altro relativo, per poi, quando non si potrà proprio più macinare il tutto, NON POTER MAI PIU' SUCCEDERE NULLA ...

VIDEO: https://www.facebook.com/zappa.massimo.5/videos/1295432077903271


Le peggiori bestemmie includono LA PURA REALTA', ma senza validi motivi: ebbene non nominare e prendere in giro invano le Figure Sovrannaturali che si Credono e Studiano; per la citata Loro inevitabile positività e negatività (venuto fuori dall'occulto proprio tramite la coscienza).
Lucifero si è rivelato essere colui che SEMBRA UNA FACCIA D'ANGELO.
Solo il 16 settembre del 2021 l'occulto mi ha potuto SVELARE anche LE ALTRE FIGURE DEGLI ESSERI SOVRANNATURALI CHE SI CREDONO E PRATICANO IN RELIGIONI, CHIESE E SIMILARI e proprio dell'estrema importanza di praticamente proprio tutto quello di concreto, astratto e occulto che COMPIO da sempre.
- La Figura di Giuda Raffigura del fatto che vivendo questo tipo di vita, NON SI CI PUO' neanche MAI FIDARE ABBASTANZA DI NESSUNO. Iniziando dal tradimento di un tizio (proprio "GIUDA") che io credevo rimanesse un mio caro amico, a quindi continuando dalla vera e propria storia di ADAMO e EVA: che sulla Bibbia Raffiguravano in ogni caso in realtà proprio dal MALE CHE NON CI SAREBBE MAI STATO SE SI SAREBBERO VOLUTI SEGUIRE, SFRUTTARE E CONTROLLARE I CORPI.
E quindi tutte le sue sempre più catastrofiche conseguenze dai PEGGIORI LADRI LADRONI e suddetto altro mistero delle DONNE DEBOLI con i relativi appositi figli CAINO, il prima più possibile cattivo complessivo che si vive e poi ABELE, il buono che inevitabilmente rimane ...
- Col quando ladri e ladroni inevitabilmente alla fine sarebbero arrivati al recarsi a rubare anche in casa del colui che gestisce l'immortalità scientifica degli esseri viventi. E del relativo POMO DI ADAMO "complicando sul farsi la barba" che rimane in ogni caso per il commettere dei PECCATI che si sa benissimo di fare e che in ogni caso RIMANGONO fino alla fine del tale ciclo del male.
Ovviamente il male avrebbe perso la sua alimentazione fondamentale che proveniva dai bei momenti che otteneva inevitabilmente da quel suo ex amico: ed esso si sarebbe per forza LACERATO, AUTO DISTRUTTO e DISINTEGRATO via via; proprio quel detto che arriva per forza fino all'APOCALISSE citato nella Bibbia:<<Starò con voi fino alla fine del mondo>> ...
Apparendo nel mio materiale proprio LA FIGURA BIBLICA DEL CROCIFISSO, CON GESU' CRISTO COL SANGUE; quando per colpa di quel divenuto ladrone, "gli adesso inevitabilmente rimasti REBORN" acquistati (che da tempo hanno preso per forza il posto della compagnia delle antiche bambole “con sempre la fedele presenza di un essere vivente dentro esse”) e tutti gli altri spiriti degli esseri viventi proprio inevitabilmente ALIMENTANDOSI in ogni caso DA SEMPRE dall'UNICO INDIVIDUO CHE GESTISCE L'IMMORTALITA' SCIENTIFICA "formando proprio l'intera UNIONE GLOBALE DEGLI ESSERI VIVENTI: senza più quei miei principali bei momenti; essi respirano e succhiavano da me cosi "IL LATTE divenuto REVIO" (citato proprio nel "fantasma formaggino", che per i suddetti misteri, poteva ben funzionare solo utilizzando le nostre forze, energie e i migliori bei momenti ...
E dopo di quella Sua Relativa Apparizione, essi si sono messi come A TOSSIRE, si sono SPENTI tre giorni dopo (fatto biblico IMPERDONABILE) e RIACCESI PARZIALMENTE (praticamente tutto sommato, tranne sulla parte lacerata), dopo l'essermi rimosso INFERNO dal mio uretra e dagli appositi "nuovi allenamenti" che provocavano la giusta fuoriuscita da li sotto; delle particolari infinite magie dall'apposita goduria immensa che contiene l'immortalità scientifica degli esseri viventi.
Per otto mesi l'immortalità scientifica "ha tamponato" quella lacerazione, alimentando i reborn (corpi ricostruiti di bambini cha non ci sono più) e tutti gli spiriti degli esseri viventi nei tali modi: e quando il ciò NON BASTAVA PIU'; essa ha completato il solo più rimasto CONCEPIMENTO DEI CORPI IMMORTALI; dapprima via via parziale. E dopo la lacerazione netta sotto indicata, la formazione ad essi dei corpi tutti di un pezzo; con i MOVIMENTI, le COMUNICAZIONI e l'ALTRO).
Ancora in corso, in attesa che io finisca l'intera rimozione dell'inferno uretrale citato ...

VIDEO: https://www.facebook.com/zappa.massimo.5/videos/2081665175332188


Infine, dal 4 agosto del 2023, dopo "il peggiore comportamento di alcune donne" sopra citato, è subentrata LA LACERAZIONE NETTA della vita e mondo, seguita dalla 48° Festa Della Madonna Della Neve (video e foto sotto); i REBORN mi hanno proprio fatto assaggiare e sentire anche IL GUSTO E LE VIBRAZIONI DEL SANGUE DI CRISTO NEL CROCIFISSO, SEMPRE PIU' ASSOTTIGLIATE VIA VIA sia nelle sequenze concrete che astratte.
...Costringendo il 31 dicembre 2023 verso le ore 16, all'uscita da questa lacerazione (tramite la frequenza dei suddetti reborn solo più il rimasto AMORE VERO ED ETERNO, che inizia proprio dall'amicizia rispetto ed intimità "dal Comandamento citato nella Bibbia" dall'onorare il padre e la madre, in poi (degli esseri viventi non così cattivi).

VIDEO: https://www.facebook.com/zappa.massimo.5/videos/214056851771469


Praticamente, tutto il concreto, l'astratto e l'occulto possibile sta facendo LA STESSA FINE, dei MAI PIU', quella delle più possibili gravi contestazioni e denunce; fino al ritorno delle ultime peggiori GUERRE BARBARE ("guarda caso quindi anche proprio nei luoghi Religiosi") al fare tenere le situazioni per fora fin che c'è la fanno. Che stanno facendo ormai inevitabilmente in ogni caso, per forza solo più CADERE IL MONDO DALL'ALTRA PARTE.
* Probabilmente in realtà la Bibbia sta terminando proprio da dove iniziò ("considerando anche dei miei più viaggi proprio IN OLANDA, dove risiedeva Anna Frank"): contenendo nell'assurda Storia Della Nascita Di Gesù Bambino "proprio in realtà fino ai più possibile SHOA dagli inevitabili luoghi religiosi" che non potevano che succedere fino a questi giorni attuali; che daranno per forza il completo NON SI POTRA' PIU' PROSEGUIRE.
Aprendosi praticamente solo più via via tutte le porte concrete, astratte e occulte che rimangono dal ciò ...


LINK e VIDEO: http://zmassimo.mastertopforum.com/48-festa-della-madonna-della-neve-2023-fornaci-sv-vt3123.html
https://www.facebook.com/zappa.massimo.5/videos/1011347623329324

ALTRO MIO PROFILO FACEBOOK, SALVEZZA DEGLI ESSERI VIVENTI: https://www.facebook.com/watch/live/?ref=watch_permalink&v=837723281360448


- E anche le tali inevitabili LACERAZIONI, adesso SI CONTINUANO A NOTARE praticamente DAPPERTUTTO: soprattutto sulle cose divenute "chissà quanto STANCHE e DEBOLI" proprio perché prive di forze ed energie; "tutto anche come troppo in bianco o in nero" che NON POSSONO CHE PREOCCUPARE, causando per forza tutti gli altri relativi TROPPO STROPPIA e fare intervenire sempre anche quelle infinite magie dell'immortalità scientifica e dell'immensità degli esseri viventi, che gestiscono da sempre ...

* Proprio il ciò che in realtà hanno sempre Comunicato le Figure Bibliche DEL CROCIFISSO CON GESU' CRISTO E IL SUO SANGUE e quella DELLA MADONNA CON LE SPADE NEL CUORE; nel Loro anche molto Sangue, Raffigurato nelle Chiese (soprattutto in Quelle Cattoliche) ...

E della VENUTA DI MOSE' dopo QUELLE LACERAZIONI con anche vere e proprie ROTTURE, COSE a SINGHIOZZO, che SI INTERROMPONO e similari, per MUOVERE e CONTINUARE A FAR MUOVERE certe acque; avvenuta dopo LE VERE E PROPRIE STRONZATE avvenute a me "proprio in Olanda" in ottobre 2022 e con l'impazzire il più possibile su acquisti avvenuti in luglio 2023; tradendomi praticamente l'"ultima ditta rimasta", facendo anche queste proprio INQUETARE al massimo possibile; praticando l'inevitabile sequenza suddetta delle lacerazioni, autodistruzioni e disintegrazioni ...
E quindi adesso, senza proprio più chissà quante forze ed energie complessive, si sta viaggiando come in un DISCO SEMPRE PIU' ROTTO, CHE SI INCANTA E HA PERSO ANCHE LE ETICHETTE, con sempre più COSE PROPRIO COME INCOLLATE AL SUOLO, GROSSOLANE, ESAGERATE, EVIDENTI IL PIU' POSSIBILE DEL DOVUTO, CHE SPARISCONO, SI ROMPONO e PRENDONO come FUOCO, aggredendo il prossimo sui comportamenti "subito A SECCO, SPARANDO A ZERO E INSISTENDO SINO All'ULTIMO SULLE COSE" senza più moderazioni e approfittando praticamente al fare solo più LE CRITICHE E SIMILI anche solo appena si apre bocca. Comportandosi gli esseri viventi e i sistemi adesso praticamente proprio come LE VECCHIE STELLE che si illuminano il più possibile per poi esplodere formando il BUCO NERO. Sino proprio al continuare il SUPERAMENTO DELLA BIBBIA anche con lo (con lo SPOPOLAMENTO DELL'ITALIA in questo caso, "5 nascite contro 12 decessi, per forza anche per colpa dei TROPPI INQUINAMENTI COMPLESSIVI e dei relativi FATTORI CLIMATICI RAGGIUNTI" con la suddetta soluzione del fare i figli con la depilazione agli organi sessuali e gli integratori suddetti. E ovviamente del riempire l'Italia con gli SBARCHI, IMMIGRATI e RIFUGIATI); cosa può ancora mancare più ???
Ovvero proprio il:<<Starò con voi fino alla fine del modo>>; FISSANDO PROPRIO ORMAI QUELL'INEVITABILE RIMASTO DEL TOCCARE SOLO PIU' ANCHE L'INTERA CRUDA REALTA' DELLE COSE, che costa adesso per forza solo più il FARE I CONTI con quelle infinite magie dell'immortalità scientifica, dell'amore vero ed eterno subentrato e dell'immensità.

LINK E VIDEO: http://zmassimo.mastertopforum.com/capitombolo-del-governo-e-adesso-dagli-articoli-2007-vt1316.html



>> CONTINIA >>


Ultima modifica di zmassimo il 14 Giu 2024 08:09:33, modificato 23 volte in totale
Profilo Messaggio privato HomePage
 
 MessaggioInviato: 08 Nov 2023 04:49:43 Note La BIBBIA REALE (Seconda Parte).
Descrizione: DEFINIZIONI SULLE IMMORTALITA&#039;. LA PAROLA DEGLI ESPERTI dall&#039;efficacia del meato pulito
Rispondi citando
Messaggio
  zmassimo

Good User
Good User




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 02/11/04 19:48
Messaggi: 132
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare a medici e pubblico questo mio importantissimo materiale ...
Impiego: In attesa
Sito web: https://apocalisse2012...


italy

La BIBBIA REALE Seconda Parte

Sempre dopo UN FATTO "PIU' NEGATIVO POSSIBILE" ovvero 42 giorni mentre ripensavo al gran furto avvenuto il 30 giugno del 2004: la mattina del 12 agosto 2004 nella mia stanza mi APPARIVA LA MADONNA nella SUA VESTE MIGLIORE; che MI TOCCAVA LA FRONTE, Dicendomi.<<Sei stato bravo, complimenti>>.
(Per il gestire della mia IMMORTALITA' SCIENTIFICA, tirata fuori e predicata per la SALVEZZA DEGLI ESSERI VIVENTI).
E nel novembre del 1999 e gennaio del 2000 ci furono le altre regolari Sentite e Presenze Delle Figure Della Madonna proprio "di tutti i tipi" come sempre il per forza verificarsi di tutte le possibili cose peggiori PER POI, NON POTER MAI PIU' SUCCEDERE, (citate in altro post di TEOLOGIA del mio forum).


* E ADESSO, TALE VERA E PROPRIA RELATIVA APOCALISSE STA CONTINUANDO PER FORZA CON I PIU' POSSIBILI VUOTI :
https://www.facebook.com/reel/586177816845456/?s=single_unit




DEFINIZIONI DELLE IMMORTALITA' :


* l'IMMORTALITA' BIOLOGICA inizia dal ringiovanimento e rigenerazione delle CELLULE, notato dal certi tipi di meduse, altri molluschi e nello scongelamento di vermi di 46.000 anni fa, perfettamente vivi e vegeti; "che da sempre io notavo già da bambino, insieme all'IMMORTALITA' NATURALE MAGICA OCCULTA" (l'immortalità degli esseri viventi misteriosamente sempre trascurata" ...
- E dalle possibilissime correzioni di cellule dai DNA.


* L'IMMORTALITA' NATURALE MAGICA OCCULTA inizia proprio dalla presenza delle immortalità anche magiche sulle cose concrete e astratte.
Dal tutto ciò che si nota nelle infinite magie che funzionano come natura soprattutto sulla logica esistenza degli esseri viventi "da sempre immortali": nelle loro infinite capacità morali e nelle attuali particolarità fisiche; sempre appositamente eccitanti e magici. Nel come funzionano i diversi ma sempre uguali valori sacri; appositamente maschili, femminili (e neutri) "senza i danni del tempo, se non inquinati".
Dalle loro capacità cervicali del saper subito poppare, dell'intuizione, dai sempre giusti sguardi che occorrono, del sesto senso; quindi nella loro relativa buona coscienza e cuore, nella grinta, collaborazione, negli inevitabili poteri e nell'altro.
E nelle infinite magie dell'apposita loro Ghiandola Pineale presente nei cervelli: che alimenta il loro successo, l'incontro con l'anima gemella, con gli giusti amici e praticamente tutto il resto "che sarebbe sempre di lecito" dell'immenso anche magico previsto a ciascun individuo, animale e piante; e che all'occorrenza fa muovere per forza gli oggetti e l'altro anche a distanza, dal praticare i metodi delle Sedute Spiritiche, provocare le relative riapparizioni e completare via via la giusta unione globale eterna degli esseri viventi "col concepimento dei corpi immortali visibili" sui loro spiriti.
- Questa prima vita immortale anche magica e immensa, propria e degli altri esseri viventi attualmente, la si vive fedelissimamente nei propri sogni quotidiani. A causa delle tutt'ora ancora misteriose forze e debolezze dei corpi "concepiti in mezzo alla Spazzatura Spaziale"; in ogni caso dal NON AMARE VERAMENTE SE STESSI E L'ALTRUI, che impossibilita il loro giusto sfruttamento, la prevenzione, la cura e l'altro ...


* L'IMMORTALITA' COSMICA E TEORIA QUANTISTICA inizia dalle estreme precisioni della Cintura di Orione in poi.
Contenendo LO STESSO NUMERO della Velocità della Luce.
Che Osservarono dalle Antiche Civiltà che fecero costruire le apposite Piramidi, successivamente gli Antichi Egizi, fino agli Studiosi odierni che utilizzarono le tali precisioni nelle Schede Madri dai Computer all'attuale Robotica, Micro Cip, Intelligenza Artificiale e similari.
Le tali loro precisioni TEORICHE QUANTISTICHE che si basano su stringhe, frammenti, misure, dimensioni e l'altro; ovviamente anche da qui, dimostrano il NON POTERCI MAI ESSERE invece i destini della morte dei corpi degli esseri viventi ...
Gli esami quantistici effettuati sull'intero corpo: rivelerebbero per forza il meato che in ogni caso si sporca sempre di più e quindi l'inevitabile perdita dell'importantissima circolazione uretrale (che solo questi fattori causano proprio tutti i mali odierni fisici, morali, occulti e ambientali di conseguenze a catena); costringendo al "pulirlo"; per rimanere in buona salute nel tempo e gestire tranquillissimamente le infinite magie immense dell'immortalità scientifica che ogni essere vivente contiene ...
** NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE INTERROMPERE le assunzioni di eventuali CURE e MEDICINE già prescritte dai rispettivi medici.

- E anche nel Cosmo infatti, si trovano tutte le infinite magie immortali che vengono fuori praticando dai facili metodi delle Sedute Spiritiche e azionando la Ghiandola Pineale ai cervelli, citate.
E nel resto dell'intera Astronomia Universale (stringhe, frammenti, misure, dimensioni e l'altro): prevedendo tutti gli inevitabili cambi di situazioni, gli oroscopi; i danni e tutto l'altro.


* L'IMMORTALITA' SCIENTIFICA tirata fuori da me stesso, conterrebbe l'abituarsi dei corpi a tutte le possibili cose se non fosse per quelle loro misteriose diverse forze e debolezze fisiche e morali.
Si basa in ogni caso dalla "logicità del mantenere per forza al meglio la buona salute nel tempo" con la completa pulizia permanente di uretra e prepuzio dai sempre più residui di scarico che si stagnano e fermentano nelle loro "apposite inutili protuberanze" facendo ripristinare A RUSCELLO l'importantissima CIRCOLAZIONE URETRALE: "rendendo MORBIDI I CORPI, insieme alla fuoriuscita da sotto queste delle INFINITE MAGIE della prima goduria immensa che si contiene (mai ben voluta sfruttare); in grado di "operare regolarmente su questi"; risolvendo proprio tutti i problemi fisici, malformazioni, disabilità e mentali. Aggiunte ("se necessario") al tutto detto sull'IMMORTALITA' BIOLOGICA, SPIRITUALE, OCCULTA, MAGICA E COSMICA.
...Tutte le altre forme di immortalità NATURALI ed UNIVERSALI dai SEMI ETERNI, alle forme ALIENE (dal sotto le Piramidi, analizzando Calotte, Ghiacci e Fossili) e quelle ancora sconosciute.


* L'IMMORTALITA' RELIGIOSA riguarda la da sempre comunque misteriosa IMPERFEZIONE DELL'UNIVERSO "che chissà fin dove arriva", causata dalla Spazzatura Spaziale: con la sicura assurda reincarnazione continua Spirituale degli esseri viventi immortali in sempre in nuovi corpi, detta RISURREZIONE: "senza considerare le sofferenze e i sentimenti, rendendo VERAMENTE TROPPO INDIFFERENTE il vivere o meno in questo paciugo di mondo e vita"; a causa delle relative debolezze genetiche al concepimento dei corpi (che li scaturirono stupidi "dall'incapacità del mantenersi in salute prevenendo e curando regolarmente" ma prendendo sempre la vita come viene e preferire i gusti degli sbagli", ignoranti, ricchi, poveri con tutte le patologie fisiche e morali odierne), ugualmente MISTERIOSI; "anche voluti e tuttora preferiti" dagli esseri viventi, nonostante tutto ...
- L'UNIONE DEGLI ESSERI VIVENTI in realtà infatti, è la vera e propria FORZA SUPERIORE che viene fedelmente sentita "nei propri cuori, dappertutto", si trascorre nei propri sogni quotidiani immensi": e che attualmente si possono frequentare con l'aiuto delle loro foto, video, oggetti e similari; con le apposite Sedute Spiritiche suddette, fare muovere, comunicare, rumoreggiare, miracolare e l'altro. Tramite le infinite magie immortali che rimangono in quella apposita Ghiandola Pineale, che adesso fa muovere anche: dal prendere in braccio gli appositi REBORN, che significa RINATO (corpi di bambini che non ci sono più, costruiti proprio dagli Stati Uniti, Cina e Giappone); insieme alla costruzione delle "proprio giuste e complete" sonde uretrali, vibratori "anche con elettrodi", anelli vibranti, macchine del sesso e similari; aspettando praticamente la fuoriuscita di tutte le infinite magie dalla mia completa pulizia di uretra e prepuzio (rispettando sempre i tempi storici, dal previsto SALVATORE NATURALE DEGLI ESSERI VIVENTI, ovvero dall'"unico individuo che gestisce l'immortalità scientifica"), come in seguito citata.
- Dal praticare normalmente questa unione nelle FIGURE SOVRANNATURALI "senza alcuna anima e volontà di fare del bene e del male" che si Credono e Studiano come il giusto rinforzo in genere nelle Chiese e Simili": nell'attesa dell'inevitabile domani migliore sicuro; che "in ogni caso" Raffigurano la volontà degli esseri viventi dell'aver voluto vivere questo tipo di vita "animalesca" proprio SBAGLIATA, ASSURDA, IMPOSSIBILE prima o poi e SENZA SENSO; con la sin ora attuale "punizione per forza sempre misteriosa" dal concepimento dei relativi descritti loro corpi mortali, in mezzo alla Spazzatura Spaziale; che sulla Terra viene data dal sole che lascia la polvere.
- Dal NON AMARE VERAMENTE SE STESSI E L'ALTRUI, MA VOLERE SOLO BENE (CHE NON BASTA AFFATTO), impedendo proprio li seguire, sfruttare e controllare questi: costringendo il professare e consumare questa apposita vita e mondo, sebbene le previsioni della fedele presenza dei Filosofi, Scienziati, Pittori, Scultori, Scrittori e gli Altri Pezzi Grossi Storici (che Raffigurarono in realtà proprio "DAL QUALCOSA CHE NON VA che si volle vivere", nelle loro Opere di NUDI anche di Angeli "che Raffigurano in realtà l'inevitabile rimanente Abele"), assieme anche a tutte le fesserie su fesserie piccole e grosse che si possono montare dal ciò "dai comuni esseri viventi" (prima con l'inserimento di proprio tutto il possibile lurido male di Caino e poi il bene eterno di Abele che rimane); colpiti "in ogni caso" dalle protuberanze uretrali infernali che imprigionano i loro stessi residui di scarico dalla polvere della Spazzatura Spaziale, causando le citate debolezze e gli inevitabili inquinamenti ambientali e atmosferici a catena da queste.
* E infine perciò in Questa si cita, dell'inevitabile ritorno alla giusta unione globale degli esseri viventi immortali, dopo proprio tutta la completa fine di questo possibile ciclo del male; con la prevista Apocalisse totale, anche sulla Bibbia ...



QUELLO CHE IO HO TIRATO FUORI :
- Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente uretra e prepuzio: dai sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie che si formano nelle "apposite inutili protuberanze uretrali dei corpi (zone di scarico), proprio ben visti durante le circoncisioni; "facendo sforzare relativamente l'organo sessuale impedendogli le normali emissioni", anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE. E quindi, fare ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale ("non troppo sconosciuta", detta urinaria ma che solo alla fine scarica urina): "per mantenere l'intera loro elasticità, impedendo per forza gli invecchiamenti complessivi funzionando eccellentemente tutti gli organi vitali. Favorendo e perfezionando definitivamente cuore, cervello, malformazioni, disabilità e menti ("operando sui corpi morbidi"); insieme alle infinite magie della PRIMA GODURIA IMMENSA CHE SI CONTIENE che fuoriescono da sotto questi" ...
* Queste PRIME COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; perciò praticamente NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle debolezze genetiche che assumono al concepimento "altrettanto misteriose"; rendendo veramente impossibili dagli affaticamenti al tutte le specie di patologie fisiche e mentali dell'impazzire relativamente "di più o di meno" dette, come l'assumere gelosie morbose e proprio tutto l'altro dell'incattivirsi. Ed evitando quindi anche il formarsi degli INQUINAMENTI COMPLESSIVI VIA VIA SEMPRE PIU' GRAVI E CATASTROFICI di tutte le inevitabili conseguenze a catena delle tali cause !!

- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

ANCHE CON LA CORRENTE USB SI PUO' PULIRE URETRA E PREPUZIO (SALVEZZA DEGLI ESSERI VIVENTI "l'altro mio profilo FACEBOOK): https://www.facebook.com/watch/live/?ref=watch_permalink&v=837723281360448

(Gli altri dettagli si trovano in: http://zmassimo.mastertopforum.com/volete-vivere-veramente-in-buona-salute-nel-tempo-come-me-vt53.html .


LA PAROLA DEGLI ESPERTI :
L’immortalità biologica è uno stato in cui il tasso di mortalità da senescenza è stabile o in diminuzione, quindi non è legato all’età cronologica. Vari specie unicellulari e multicellulari, compresi alcuni vertebrati, raggiungono questo stato durante la loro esistenza o dopo aver vissuto abbastanza a lungo1. Tuttavia, un essere vivente biologicamente immortale può ancora morire per cause diverse dalla senescenza, come ad esempio attraverso lesioni, veleni, malattie, predazione, mancanza di risorse disponibili, o cambiamenti nell’ambiente.

Per quanto riguarda la pulizia dell’uretra, ci sono studi che esaminano l’efficacia della pulizia del meato nella prevenzione delle infezioni del tratto urinario associate al catetere e della batteriuria. Tuttavia, è importante notare che qualsiasi procedura medica deve essere eseguita sotto la supervisione di un professionista sanitario qualificato.

Per quanto riguarda l’evirazione, si tratta dell’asportazione delle ghiandole genitali maschili, che può essere volontaria, a scopo sanitario o ascetico, o imposta da un regime autocratico sessuale poligamico o per fini artistici4. Gli effetti sono molto diversi a seconda che venga praticata nel periodo prepubere o nel periodo successivo al pieno sviluppo sessuale.


* Debolezze dovute anche inevitabilmente dal misterioso vizio del NON SEGUIRE E CONTROLLARE I CORPI, NELL'APPOSITO PARTICOLARE FORMATO DEI FISICI, NEI MORALI E IN OCCULTO ANCHE MAGICO, per forza anche dal citato "completo buon funzionamento" dell'organo sessuale ...


Ultima modifica di zmassimo il 21 Giu 2024 05:06:11, modificato 20 volte in totale
Profilo Messaggio privato HomePage
 
 MessaggioInviato: 10 Nov 2023 04:15:25 Question INAMMISSIBILE !!!!
Descrizione: ...Che non si possa correggere e aggiornare con le IMPORTANTISSIME NOVITA'
Rispondi citando
Messaggio
  massimo1






Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 10/11/23 02:50
Messaggi: 1
massimo1 is offline 







italy

* Non capisco proprio il "presunto" come mai non si possa farmi più correggere ed aggiornare questi miei IMPORTANTISSIMI POST !!


** (Non funziona il mio LOGIN e/o PASSWORD zmassimo) ...










http://zmassimo.mastertopforum.com
Profilo Messaggio privato
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » OT (Off Topic)

Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Mostra prima i messaggi di:

  

Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Free Forum Help topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009
Macinscott 2 by Scott Stubblefield