|
Lista upgrade
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Successivo
|
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: 30 Ott 2008 22:31:01 Lista upgrade Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
|
|
|
|
|
|
Help Platinum User
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: 30 Ott 2008 22:31:01 Adv |
|
Messaggio |
|
|
|
|
Inviato: 31 Ott 2008 11:21:37 Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
|
|
|
|
|
|
sarah Little User
|
|
|
|
|
|
|
Beh grazie per la Lista Help spero verrà aggiornata man mano gli upgrade siano fatti cosi mi rendo l'idea di quanto tempo ci vuole ancora poi! Grazie! |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: 11 Nov 2008 15:12:11 Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
|
|
|
|
|
|
Giaguaro9 Site Admin
|
|
|
|
|
|
|
Lista template per upgrade versione Premium:
- FI Black (Claudio-Olyandra) UPGRADE FATTO
- SoftBlue (Claudio-Olyandra) UPGRADE FATTO
- Snowsilver (bimby) UPGRADE FATTO
- Diddle (quisquilie) UPGRADE FATTO
- Morpheus - tutti i colori - (andreahitman) UPGRADE FATTO
- Acid (cucinallegra) UPGRADE FATTO
- Cobalt 2.0 (la bottega dei sogni) IN AGGIORNAMENTO
- CounterStrike UPGRADE FATTO
- CounterStrike Green (Jackal_it) UPGRADE FATTO
- CounterStrike Red UPGRADE FATTO
- Christmas UPGRADE FATTO
- Acqua (mazer) IN AGGIORNAMENTO
- Macinscott2 UPGRADE FATTO
- Chronicles UPGRADE FATTO
- Lkt_DarkF1 UPGRADE FATTO
- MylPotter IN AGGIORNAMENTO
Come detto più volte diamo la precedenza ai forum che hanno già fatto l'upgrade effettivo oltre cha alla richiesta.
Le richieste vanno effettuate qui.
Per ora si accetta una sola richiesta per utente.
I forum che dispongono già della versione premium all'attivazione devono aspettare che siano soddisfatte le richieste degli admin dei forum che hanno richiesto l'upgrade prima di avanzare la propria. (Potranno comunqe utilizzare i template che richiedono gli altri).
E' inutile chiedere ripetutamente quanto manca all'upgrade del template.
Non ottenete niente. Bisogna necessariamente aspettare.
Faremo il possibile per manterene aggiornata questa lista. _________________ MODERATORE
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
- Il tuo forum è offline? -- CLICCA QUI
- Prima di aprire un topic utilizza la funzione Cerca ! -- CLICCA QUI
- Hai appena creato il tuo forum? Leggi le FAQ! -- CLICCA QUI
Ultima modifica di Giaguaro9 il 02 Mar 2009 14:07:57, modificato 3 volte in totale |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: 16 Nov 2008 04:54:04 Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
|
|
|
|
|
|
Help Platinum User
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: 16 Nov 2008 11:27:19 Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
Proprio in tempo per il mio compleanno! Grazie davvero. Siete mitici.
Sono stato sul forum demo ed è veramente magnifico, solo che vi siete dimenticati di inserire il pulsante Guestbook ed il nome (Forum Demo) e la descrizione del forum (Forum Demo MasterTopForum Premium) nel template.
Se posso azzardare un umile parere, visto che c'è ancora qualche ritocco da fare, io non lascerei Registrati solo soletto nella striscia in basso a sinistra, ma gli affiancherei, all'estrema destra della stessa striscia, il pulsante Login. _________________ http://rad.mastertopforum.net/ |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: 16 Nov 2008 16:07:00 Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
|
|
|
|
|
|
Help Platinum User
|
|
|
|
|
|
|
Non ci sono dimenticanze. Non c' era spazio per altri link e per le scritte.
Queste ultime poi sarebbero state malissimo messe in altri punti.
Le aggiunte le puoi fare tranquillamente tu.
Per il guestbook, vedremo di aggiornarlo, se troveremo uno spazio.
Ovviamente per vedere gli aggiornamenti si dovrà ripristinare il template overall_header.tpl.
P.S. Nel tuo forum c' è ancora subSilver. |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: 16 Nov 2008 19:43:18 Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
Ma se Portale si sposta al bordo sinistro, secondo te non si accumula uno spazio sufficiente per il pulsante Guestbook, sfruttando anche il margine che resta a destra di Commenti karma? _________________ http://rad.mastertopforum.net/ |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: 16 Nov 2008 20:26:33 Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
|
|
Inviato: 16 Nov 2008 22:36:25 Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
Per puro caso ho notato che nel riquadro "Board Statistics - Forum Legend" (in fondo alla pagina), la linea verticale che separa i dati sui messaggi e gli utenti dalle cartelle-icone è molto più spostata a sinistra nel mio forum di quanto non lo sia nel forum Demo, al punto che il primo rigo va a capo... Dove sta l'inghippo?
Il nome e la descrizione del forum si potrebbero inserire in alto, rispettivamente a sinistra ed a destra, nella fascia azzurra che separa le due strisce coi vari pulsanti, subito sopra il logo ed il banner. Spero di non aver detto una scemenza...
help ha scritto: | le aggiunte le puoi fare tranquillamente tu |
Non ne sono capace, temo, e poi, se tu hai avuto difficoltà , con tutta l'esperienza che ti ritrovi, io non potrei comunque fare di meglio. Per questo mi affido a te. _________________ http://rad.mastertopforum.net/ |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: 16 Nov 2008 23:49:48 Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
|
|
|
|
|
|
Help Platinum User
|
|
|
|
|
|
|
Appena avrò un attimo ti copio le variabili del titolo e della descrizione, così le metti tu dove vuoi, ma ti accorgerai che stanno male ovunque.
Non saranno quindi inserite perchè, come già detto, rovinerebbero la grafica del template.
E' pieno di template che non le hanno, proprio perchè spesso rovinano la grafica e basta. |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: 17 Nov 2008 20:54:17 Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
Grazie davvero, sei molto disponibile.
Lasciando perdere nome e descrizione (di cui mi occuperò io usando le variabili che mi indicherai), almeno la questione del pulsante Guestbook (che è una delle funzioni del forum) e della linea verticale in "Board Statistics - Forum Legend" (che è spostata più a sinistra del normale) potresti risolverle tu? Mi faresti un grande favore. Secondo il mio parere di profano, sfruttando gli spazi che restano a destra ed a sinistra nella prima riga di pulsanti in alto, il Guestbook si può infilare... _________________ http://rad.mastertopforum.net/ |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: 17 Nov 2008 21:00:24 Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
|
|
|
|
|
|
sarah Little User
|
|
|
|
|
|
|
MA MENTRE FATE GLI UPGRADE QUANT TEMPOO CI VUOLE PER POTER RIAPRIRE IL FORUM? |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: 18 Nov 2008 00:11:08 Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
|
|
|
|
|
|
Help Platinum User
|
|
|
|
|
|
|
Il link del guestbook lo aggiungerò appena possibile. L' altro problema è fixato.
Si può usare quello spazio, ma se viene attivato il link Bugtracker che appare a fianco a Download, poi non ci starebbero tutti e un link andrebbe a capo.
Comunque, lo posso inserire, tanto in genere il link Bugtracker non lo attiva nessuno, anche perchè non serve a molto. |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: 18 Nov 2008 12:00:01 Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
Ma questo link Bugtracker dovrei attivarlo io od i singoli utenti?
Per guadagnare altro spazio si potrebbe scrivere "Lista iscritti" invece di "Lista degli utenti" e togliere la s finale da Bookmarks, Downloads, Links e Topics recenti (in italiano i nomi inglesi restano invariabili, perciò sarebbe anche più corretto), così magari ci possono stare sia Guestbook sia, eventualmente, Bugtracker. Poi non so, vedi tu. _________________ http://rad.mastertopforum.net/ |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: 18 Nov 2008 16:45:25 Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
|
|
|
|
|
|
Help Platinum User
|
|
|
|
|
|
|
Scusa, ma non ho davvero tempo di spiegare cos'è bugtracker. Non è possibile cambiare i nomi solo per un template e non ho intenzione di cambiarli per tutti i forum. |
|
|
|
|
Pagina 1 di 10
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Successivo
|
|
Mostra prima i messaggi di:
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|