 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
zmassimo Good User

Sesso:  Età: 58 Registrato: 02/11/04 19:48 Messaggi: 134
Località: SAVONA Interessi: Evidenziare a medici e pubblico questo mio importantissimo materiale ... Impiego: In attesa Sito web: https://apocalisse2012...
|
|
 |
 |
 |
|
|
I puri spiriti degli esseri viventi maschili e femminili con le giuste differenze delle loro forze e debolezze e resto della natura fisica, immensa e astronoma SONO DA SEMPRE ESISTITI, SONO ANCHE MAGICI E IMMORTALI. E si dovrebbe vivere fedelmente la propria immensità messa fedelmente a disposizione dai cervelli "presente nella loro propria magica "Ghiandola Pineale" ed evidenziata nella PRIMA GODURIA IMMENSA e apposito formato DEL MEATO", che attualmente si trascorrono tranquillissimamente insieme ai propri sogni quotidiani.
Misteriosamente prima di "SFRUTTARE LE INFINITE MAGIE DEI SUOI PARTICOLARI VALORI SACRI" però, fu possibile vivere tutto l'intero ciclo del male attuale; TUTTO PREVISTO "nonostante tutto quello che accadde e che sta continuando ad accadere sin ora agli esseri viventi, clima e natura".
E quindi si ci ritroverebbe in questo "apposito Universo imperfetto" per la Spazzatura Spaziale che si ci forma, che causa lo scaturimento dei corpi attuali agli esseri viventi: con il sempre più invecchiamenti complessivi, le diverse debolezze "ingiuste" altrettanto misteriose, la morte prima o poi e la loro assurda continua rinascita in nuovi "senza considerare sentimenti e sofferenze"; come avviene per stelle e le galassie, tranquillissimamente finché possibile.
La Terra (e forse Marte ed altri pianeti) perciò avrebbe assunto la vita mortale "con la relativa continua crescita, invecchiamenti, le possibili evoluzioni dei corpi degli esseri viventi e del resto della natura" dalla tale Spazzatura Complessiva: dal sole che lascia la polvere, causando proprio tutto l'attuale SPORCO COMPLESSIVO, che nei corpi degli esseri viventi causa l'errore micidiale che porta alla morte prima o poi: I SEMPRE PIU' RESIDUI DI SCARICO CHE SI STAGNANO, FERMENTANO E PIETRIFICANO IMPRIGIONANDOSI NELLE "APPOSITE PROTUBERANZE URETRALI", ma che in ogni caso SI POTEVANO BENISSIMO RIMUOVERE DA DENTRO QUESTI; tornando praticamente all'immortalità "delle anime e corpi".
Invece, sempre misteriosamente, mai nessuno se lo fece pulire, tranne me (l'incredibile previsto "Salvatore naturale degli esseri viventi: ovvero l'unico individuo su 8000000000 di persone che gestisce da sempre l'immortalità scientifica che si contiene, rispetto ai tempi; che chiunque potrebbe fare". Infatti, io proprio non riuscirei neanche ad esibirmi se prima non controllassi il mio corpo) ..
- Talvolta NON SAPENDO NEANCHE DI PRECISO CIÒ CHE SI VUOLE, nel continuare a concepire senza scrupoli i tali corpi mortali agli esseri viventi in mezzo a questa Spazzatura Spaziale "Non volendosi mai accorgere del fastidio di quei sempre più residui, trascurando e ignorando sempre più gravemente il relativo sforzo e completo funzionamento del meato": abituandosi "anche volutamente e sapendolo benissimo" a questo relativo tipo di vita "ANIMALESCA, ASSURDA, SBAGLIATA, INGIUSTA, INDIFFERENTE viverla o meno, E perciò SENZA SENSO che si scaturisce; nel prendere sempre la vita come viene e non guardando il tutto ciò che accade intorno. Senza sapersi mantenere, curare regolarmente e prevenire "dal fare funzionare l'impianto dei corpi per forza anche come i qualunque altri impianti", in poi !!
Assumendo da sempre "quegli anche inevitabili destini" con le patologie genetiche, fisiche e mentali che si ci montano; e con le altre assurdità del cibarsi e vestirsi con tutti i possibili animali e piante. E tutti i possibilissimi fastidi, rumori, rischi e pericoli (dalle zanzare, mosche e simili) ...
Con il gusto dell'effettuare FESSERIE SU FESSERIE piccole e grosse complessive la cui somma NON SI CAPISCE PIU' SIN DOVE PUO' ARRIVARE vivendo per forza col fabbisogno di aiuti e sempre più col PRENDERE TUTTO IL POSSIBILE nel trascorrere invece le avversità delle condanne e illusioni dei sempre più fatali peggioramenti propri, altrui e ambientali; inevitabilmente proprio fino al provocare per forza la fine del ciclo del male,
Ovvero consumandolo proprio tutto per intero; alimentando i veri e propri miracoli in negativo del fare rimanere dannatissimamente COSI TUTTO FERMO sin ora ...
Praticando incredibilmente sin ora il CRITERIO DELLA STUPIDITA', DELL'IGNORANZA, SIMILI dell'"andare con lo zoppo e imparare a zoppicare", sebbene si arrivò anche alle sempre più sofisticate tecnologie" e "in genere" DELLA CERTA CATTIVERIA (che si monta per forza inevitabilmente dal tale sporco); dal sapere benissimo di quel QUALCOSA CHE NON VA NEI CORPI. Di cui comunque sia, se si sapesse prima a cosa andranno incontro i propri corpi "senz'altro" SI CI FAREBBE EFFETTUARE QUELLA PULIZIA.
E causando gli attuali sempre più inquinamenti atmosferici, ambientali e catastrofici che continuano a superare vari rigeneri naturali; così sin ora nel mondo vennero affrontati problemi che generano ANSIA, TRISTEZZE e SOFFERENZE per quegli inevitabili sempre più peggioramenti dei tali corpi, degli inevitabili danni complessivi alla natura. Venendo praticata la citata "IMMORTALITA' RELIGIOSA, altrettanto senza senso" dai tali concepimenti alle previsioni Astronomiche.
Arrivando infine per forza fino alla "vera, propria e reale" Apocalisse, Prevista anche nella descrizione della Bibbia insieme al Dio e le altre Sue Figure Sovrannaturali "con i rispettivi Ruoli, tutte le funzioni positive, negative e occulte e con le più Religioni" Di Gesù, Della Madonna e Degli Angeli "senza alcuna anima e volontà di fare del bene e del male") che si Credono e Studiano: che in realtà Raffigurarono tutte le inevitabili sequenze storiche "via via sempre piò flebili e peggiori complessivamente" che non si potevano che montare su questa struttura; e Servono inevitabilmente per il rinforzo e la Speranza al considerare invece la da sempre sempre "Fedele" propria unione globale con tutti gli esseri viventi immortali. Che attualmente viene sentita "nei propri cuori e dappertutto" e vissuta nei propri sogni quotidiani; tenendo "un atteggiamento positivo" e l'affrontare meglio dei problemi, i dolori suddetti e la morte "proprio sino al quanto il tutto ciò, NON POTRA' FARE PIU' EFFETTO".
http://zmassimo.mastertopforum.com/sogno-del-dio...
E poi l'arrivare per forza al praticare solo più quelle infinite magie indistruttibili immortali immense suddette che si contengono in quei propri valori sacri "appositamente eccitanti".
* Alla Santa Messa del Sabato Santo 2025 effettivamente, hanno parlato dell'immortalità degli esseri viventi e della realtà che Dio (e/o Gesù) BUONO alla fine fu da sempre per forza un essere vivente che vive tra noi che "alimentò aggiornando vita e mondo, rispettando i tempi".
...Anche 'come natura, ogni volta che vengono fuori I VERDETTI FINALI, vuole dire che SONO VERAMENTE TALI.
- Nel film SAN PIETRO hanno nominato la BACCHETTA MAGICA ("che esiste su di noi e funziona COMPLETAMENTE dopo la completa pulizia permanente del meato").
* E anche Papa Francesco nell'ultimo Suo Libro: NELL'ATTESA DI UN NUOVO INIZIO afferma la tale inevitabile prossima Speranza del vivere alla fine per forza l'immortalità immensa e magica che si contiene ... _________________ Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Facendo pulire permanentemente uretra e prepuzio dai sempre più STESSI PROPRI RESIDUI DI SCARICICO: ripristinando "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale; tenendo l'elasticità ai corpi, facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali ...
CELL: 3498801301
FORUM: http://zmassimo.mastertopforum.com
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/zmassimo10
TWITTER: https://www.twitter.com/ZappaMassimo @ZappaMassimo
FACEBOOK: https://www.facebook.com/zappa.massimo.5 & SALVEZZA DEGLI ESSERI VIVENTI
TIK TOK: www.tiktok.com/@zappamassimo
TOP 100: http://zmassimo.mastertop100.org
Ultima modifica di zmassimo il 10 Giu 2025 09:43:55, modificato 1 volta in totale |
|