• FAQ  • Cerca  • Gruppi utenti  • Lista degli utenti  • Downloads  • Login • Registrati 

Logo
 Portale  FlashChat   Blog   Album   Calendario   Guestbook   Links   Statistiche   Commenti karma   TopList   Topics recenti   Vota Forum
Rispondi Pagina 1 di 1
Banner "selvaggi"
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Messaggio  Banner "selvaggi"
Descrizione: Non stiamo un po' esagerando? 
Scrivo qui (non trovavo una sezione più appropriata) per segnalare all'assistenza di Mastertopforum (e magari per chiedere agli altri membri cosa pensano a proposito) una situazione che da pesante inizia a diventare insostenibile in merito alla pubblicità presente sulle pagine dei forum. Quando ho creato il mio spazio su questo servizio di host la pubblicità era limitata a un po' di banner sparsi qua e la sulle pagine. Nulla di fastidioso nè eccessivo, per carità. Da qualche mese a questa parte la situazione è cambiata radicalmente. Siamo passati all'insopportabile vocina che, ogni volta che apro il mio forum, mi fa le congratulazioni per "essere stato scelto per la promozione speciale". E vabè, prima di aprire il forum tolgo il volume e tanti saluti. Ora siamo arrivati alle finestre di dialogo che appaiono autonomamente mentre navigo sulle pagine del forum per informarmi che posso vincere un iPad 2, e che ti chiedono quattro volte "sei sicuro di voler lasciare questa pagina?".
Ma è per caso un problema solo del mio forum? Perchè non mi sembra molto corretto cambiare le cose in corso d'opera, mai e poi mai quattro anni fa mi sarei sognato di scegliere un host che ti assedia le pagine di pubblicità audio e video.
Perdonate se l'ho fatta lunga, ma è un disagio che ormai si fa sentire da parte di tutto il forum. So bene che qualcuno potrà dirmi "e perchè non trasferisci il tuo forum da qualche altra parte", ma io qui mi trovo (salvo questo inconveniente) bene in quanto a assistenza e funzionalità della pagina. E' solo per avere un chiarimento. Grazie a quanti vorranno rispondermi! Wink

Messaggio  
Descrizione:  
Concordo!

Profilo Messaggio privato
Messaggio  
Descrizione:  
concordo

Messaggio  
Descrizione:  
Ho visto solo ora che in sezione "supporto tecnico" c'è già un topic che parla di questo argomento, ieri ho scritto troppo di fretta e chiedo scusa agli admin per il doppione. Per la cronaca, da ieri sera non è più apparsa la finestra di dialogo che ti tiene in ostaggio sulla pagina e che troppi hanno scambiato per qualche virus Wink

Messaggio  
Descrizione:  
Ciao
http://help.mastertopforum.com/2-vt4133.html?postdays=0&postorder=asc&start=15

• Il tuo forum è offline? -- CLICCA QUI
  • Prima di aprire un topic utilizza la funzione Cerca ! -- CLICCA QUI
  • Hai appena creato il tuo forum? Leggi le FAQ! -- CLICCA QUI
Messaggio  
Descrizione:  
Perdonate se l'ho fatta lunga, ma è un disagio che ormai si fa sentire da parte di tutto il forum. So bene che qualcuno potrà dirmi "e perchè non trasferisci il tuo forum da qualche altra parte", ma io qui mi trovo (salvo questo inconveniente) bene in quanto a assistenza e funzionalità della pagina. E' solo per avere un chiarimento. Grazie a quanti vorranno rispondermi! Wink

We offer best quality study materials including latest citrix braindumps and N10-005 braindumps so you will pass wikipedia in first try.For more details visit now Youtube and Facebook website best wishes.
Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 1 di 1