|
help... aiuto
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
Inviato: 10 Feb 2013 16:59:03 help... aiuto Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
imcv Good User

|
|
 |
 |
 |
|
|
http://imcv.mastertopforum.com/index.php
Come ne avevo gia parlato con Giaguaro:
è successo di nuovo
oggi 10 febbraio 2013 alle ore 16,32
si e segnato sul mio forum un utente: Fresiagialla72
e come era successo ieri nello stesso momento mi è apparso un mp di Fresiagialla72
datato 7 febbraio 2013 ore 11'30
penso che questi messaggi... non so quanti ce ne possono essere, mi siano stati lasciati in qualche modo il giorno 7 febbraio quando per sbaglio era sytato abilitato un utente col nome smorvil poi cancellato dopo poche ore perche si e rivelato uno di quelli che continuano ad infastidire dopo aver fatto guai sul forum di Alessandra...
ieri ho provveduto subito a cancelare l'utente Daesdemona1805,
e come l'ho cancellato e sparito pure l'mp
oggi non lo cancello ed intanto vi faccio il copia incolla dell'mp che mi e stato lasciato.
Citazione: | Visto che molto probabilmente bannerai questo utente ti volevo avvisare che sto prendendo provvedimenti verso le tue diffamazioni ringrazia pure il tuo amico Angelo per tutto questo
Alessandro Quinto admin Il mio angolo
ps prima di dire certe "cavolate" controlla tu stessa cosi passi per un admin poco seria
|
sul mio forum non ci sono diffamazioni ma solo un avviso agli utenti, e non ci sono nomi di nessuno
so che hai avuto a che fare tu stesso con queste persone, percio sai benissimo chi sono..
questo mp è uguale di quello lasciato ieri da Daesdemona1805
grazie Help di tutto quello che potrai fare
ma per favore toglimi sta gente di torno
grazie mille
Lilith |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 10 Feb 2013 16:59:03 Adv |
|
Messaggio |
|
Inviato: 10 Feb 2013 17:34:39 Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
imcv Good User

|
|
 |
 |
 |
|
|
http://imcv.mastertopforum.com/index.php
Ho scoperto per caso un'altra cosa:
Angelo ( Brianzolo66) è presente in entrambi i forum, e quando invita persone che conosce a segnarsi li invita su entrambi i forum.
e cosi ho appena scoperto che Fresiagialla si e segnata su tutti e due i forum, Angelo ha contattato la sua amica che ha confermato di essere lei
A questo punto ho capito che quel messaggio mi appare ad ogni nuovo utente che mi si segna, e l'utente che ho cancellato ieri probabilmente non centra nulla con loro.
Ma come gli è stato possibile fare questo? mi sono entrati nell'amministrazione?
Posso abilitare Fresiagialla con tranquillità ?
aspetto vostra risposta
grazie
posso dirlo? che stress  |
|
 |
|
|
Inviato: 12 Ott 2013 13:07:07 Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |